Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia chiude, c’è ancora una possibilità? Parla Lino Banfi

Un Medico in Famiglia 11 non ci sarà? Parla Lino BanfiLino Banfi interviene su Un Medico in Famiglia 11: c’è ancora una possibilità che la serie non chiuda?

Fan in allerta per Un Medico in Famiglia. Dopo l’annuncio della chiusura della serie per scelta della Rai, i telespettatori sperano che possa esserci ancora uno spiraglio. L’undicesima edizione della fiction dei record ormai pare cassata ma in tanti stanno firmando la petizione promossa dalla fanpage di Casa Martini. Così facendo, chiedono al servizio pubblico radiotelevisivo di ripensarci. Dopo l’intervento di Rosanna Banfi e di alcuni attori dello sceneggiato, adesso parla il protagonista. Ci riferiamo, ovviamente, a Lino Banfi, il Nonno Libero più famoso d’Italia. L’attore ha rilasciato un’interessante intervista al sito di Davide Maggio in cui, sostanzialmente, si dice possibilista anche se fino a un certo punto. Esiste o no l’eventualità che la saga si riaffacci sul piccolo schermo? Andiamolo a scoprire nelle parole dell’artista pugliese.

Un Medico in Famiglia chiude per sempre? Parla Lino Banfi

In merito alla annunciato stop della serie che l’ha visto protagonista per quasi 20 anni, Pasquale Zagaria dice la sua al portale di Davide Maggio. Nonno Libero non ci sta allo stop della fiction dei record e nutre ancora qualche speranza che la Rai la metta in cantiere. “Io al momento so che devo fare la serie, che dovrò incontrare gli sceneggiatori. Rosanna, invece, che è sempre in contatto anche con i fanclub del Medico, si è confrontata con loro su questa cosa. Ecco perché questa voce gira”, ha asserito l’attore pugliese. Il riferimento è alla rivelazione sulla chiusura della fiction da parte di alcuni attori, della fanpage e della figlia Rosanna. Loro danno la cosa come certa, Lino no. Il silenzio di Viale Mazzini, però, pare assenso. “Ora devo capire, perché i primi a saperlo dovremmo essere noi: io, la Vukotić, Scarpati. Ma non sappiamo assolutamente nulla” ha aggiunto.

Nonno Libero e la saga di Casa Martini: la versione di Banfi

Qualora gli dovessero chiedere di fare un’altra edizione del Medico, Lino ci sarà perché si sente in dovere verso la gente che lo ama. Il problema è che sul futuro della fiction è calata un’ombra di mistero assoluto. “Solo la Rai può deciderlo [se realizzare o meno un’altra edizione, Ndr] e non la produttrice, che ho visto cinque o sei giorni fa e mi ha detto: ‘certo che la facciamo, cominciamo a gennaio o febbraio’. Basta che lo dicano per tempo, perché io ho altri impegni e devo capire cosa farò”, ha affermato l’amato attore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top