Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia: Beatrice Fazi mamma per la quarta volta

Beatrice-FaziUn Medico in Famiglia: Beatrice Fazi, alias Melina, di nuovo mamma

Che fine ha fatto Melina di Un Medico in Famiglia? Assente da un paio di stagioni nel cast dell’amata fiction di Rai Uno, la divertente Beatrice Fazi è impegnata con la famiglia. L’attrice è diventata, lo scorso luglio, mamma per la quarta volta. La neonata, fortemente voluta dalla Fazi e il marito Pierpaolo, è arrivata dopo due aborti spontanei. La piccola è nata in anticipo, come desiderato dalla mamma, che voleva far nascere la figlia il 22 luglio, giorno di Santa Maddalena, nonostante il termine previsto per il parto fosse il 30. “E’ stata una sorpresa per tutti. Sono inondata di messaggi online. Mi scrivono ‘E’ incredibile, Gesù ti vuole bene’, ‘Ha avuto fede e sei stata accontentata’, e tante altre cose così. Io lo considero veramente un ulteriore sigillo della tenerezza del Signore, un’altra carezza di Dio” ha confidato a Diva e Donna l’ex protagonista di Un Medico in Famiglia.

Un Medico in Famiglia, Beatrice Fazi: è nata Maddalena

L’interprete di Un Medico in Famiglia ha deciso di chiamare la nuova arrivata proprio Maddalena e ha svelato alcuni dettagli del parto, che è stato diverso rispetto ai precedenti. “Pierpaolo per la prima volta è entrato in sala parto e mi ha assistito durante il travaglio. Ho fatto un travaglio innovativo, seduta con le gambe divaricate su una palla per pilates, una soluzione che attenua molto i dolori. L’ostetrice mi ha poi proposto di partorire accovacciata, mentre mio marito, alle mie spalle, mi sorreggeva per le ascelle. Così, con tre grandi spinte, è venuta al mondo la piccola, adagiata sul cuscino” ha spiegato Beatrice Fazi, che non disdegna un quinto figlio in futuro. “Mio marito mi ha detto che vorrebbe assistere a un altro parto. Io scherzando gli ho detto ‘Io ho 43 anni, tu 50. Sei sicuro?’. La coppia ha altri tre figli: Maria Lucia, Fabio e Giovanni, di rispettivamente 13, 12 e 7 anni.

Un Medico in Famiglia: le attrici diventate madri nel 2015

Nel corso del 2015 diverse cicogne hanno bussato alla porta di Un Medico in Famiglia. Prima di Beatrice Fazi, Margot Sikabony, alias Maria Martini, è diventata mamma del piccolo Bruno James, mentre qualche settimana fa è stata la volta di Ave, ovvero l’attrice Emanuela Grimalda, che ha partorito all’età di 51 anni. Nessuna di loro tre sarà presente nella decima stagione di Un Medico in Famiglia, le cui riprese sono iniziate da circa un mese a Cinecittà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top