Connect with us

Televisione

Un Medico in Famiglia anticipazioni: una gravidanza in arrivo?

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniAnticipazioni Un medico in famiglia: le ultissime novità sul cast

Le riprese di della nuova stagione di Un Medico in Famiglia sono ormai alle porte: tra luglio e agosto gli attori della celebre serie che ha conquistato generazioni di spettatori tornerà sul set per registrare le nuove avventure di casa Martini! Grandi dipartite e attesi ritorni sono stai confermati per questa decima stagione: non ci saranno nè Giorgio Marchesi, nè Margot Sikabonyi, volto storico della serie che è da poco diventata madre, mentre ritornerà Giulio Scarpati nei panni dell’amato Lele. Le prime anticipazioni ufficiali riguardano proprio questo gradito ritorno, pare infatti che la ricomparsa del dottor Martini a Poggio Fiorito sarà legata al viaggio a Parigi di Anna e Emiliano

Un Medico in Famiglia, anticipazioni: novità per Anna e Emiliano e Lorenzo e Sara

Nella scorsa stagione di Un Medico in Famiglia avevamo lasciato la (ex) piccola di casa Martini in partenza per Parigi, dove, insieme al suo Emiliano, avrebbe raggiunto il padre, Bianca e il loro bambino. Quando Anna tornerà a Roma, però, a seguirla oltre al suo fidanzato ci sarà anche Lele e pare che non si tratterà di una coincidenza. Di certo c’è che Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori saranno molto più presenti della scorsa stagione e il loro rapporto sul piccolo schermo dovrebbe conoscere una maggiore stabilità. Se per Anna e Emiliano è d’obbligo il condizionale, per Sara e Lorenzo sembra invece che non ci saranno nubi all’orizzonte per un bel po’: i due si impegneranno nella ricerca di un nuovo nido d’amore e si prepareranno a diventare genitori! Conoscendo l’esuberanza della sorella di Marco Levi non ci sono dubbi che, se questa gravidanza dovesse essere confermata, ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un Medico in Famiglia: le grandi conferme della decima stagione

Il ritorno di Lele a Un Medico in Famiglia non metterà in ombra la supremazia in casa Martini dell’adorato nonno Libero, che pare che in questa nuova stagione si riavvicinerà alla fede e sarà sempre affiancato dall’inimitabile nonna Enrica che continuerà a ‘ficcare il naso‘ nelle vicende degli adorati nipoti. E, a proposito di nipoti, non mancheranno le (dis)avventure di Elena, Tommy e Bobò. Stay tuned per le nuove anticipazioni…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top