Skip to main content

un medico in famiglia 9 anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 9, ANTICIPAZIONI – Ne sta andando ora in onda l’ottava stagione e nonostante i tanti anni trascorsi dal suo esordio, la serie è pronta a tornare anche il prossimo anno. Stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabonyi. Nella stagione attuale abbiamo visto diverse new entry, tra cui Alessandro Tersigni ed Edoardo Purgatori. Il primo interpreta Roberto Magnani, figlio del noto imprenditore che vuole soffiare la casa ai Martini. Roberto è un ex compagno di scuola di Maria (Margot Sikabonyi), da sempre innamorato di lei, e quando la bella Martini finisce la storia con Marco, i due si mettono insieme. Edoardo Purgatori, invece, interpreta Emiliano, un ragazzo appartenente ad un mondo difficile e pericoloso, che incontra Anna (Eleonora Cadeddu). Tra i due scocca la scintilla, si innamorano, ma la loro storia viene messa a rischio a causa di una serie di eventi legati alla vita di Emiliano. I telespettatori si sono appassionati a questa giovane storia d’amore e non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, IL CAST – Per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Un medico in famiglia 8, in onda Domenica 28 Aprile, potete cliccare qui. Se, invece, volete sapere qualcosa di più sulla storia di Anna ed Emiliano, cliccate qui. Nel frattempo i tanti fans della serie saranno contenti di sapere che Un medico in famiglia è stato confermato per una nona stagione. A dare la notizia è proprio Lino Banfi, il famoso Nonno Libero. Le riprese della nuova stagione inizieranno tra Agosto e Settembre 2013 e la messa in onda è prevista per il 2014. In tanti saranno curiosi di scoprire quali saranno i protagonisti delle nuove avventure di Poggiofiorito. Confermata è la presenza di Lino Banfi, Sofia Corinto (la piccola Palù) e Monica Vallerini (l’infermiera Gloria). Altrettanto certa è l’assenza di Francesca Cavallin, l’attrice che interpreta la dolce Bianca. La Cavallin, infatti, ha dichiarato di voler assolutamente abbandonare la fiction, non solo per dedicarsi ad altro, ma anche perché per lei è arrivato il momento di salutare il suo personaggio. L’attrice ha affermato che vuole una fine dignitosa per la sua Bianca e, dopo l’ottava stagione, la sua cioccolataia non ha nient’altro da raccontare. Bianca lascerà dunque solo Lele Martini. Giulio Scarpati, infatti, pare sia stato confermato anche per la prossima serie. Come finirà la storia tra Bianca e Lele? Si lasceranno anche loro due come è successo con Alice (Claudia Pandolfi) o gli autori troveranno un’altra soluzione? Per quanto riguarda, invece, Margot Sikabonyi, anche lei pare sia incerta sulla sua presenza nel cast. L’attrice ha più volte dichiarato di essere stanca di vestire i panni di Maria Martini e di voler cambiare aria. In effetti le sue storie cominciano ad annoiare i telespettatori che invece sono sempre più coinvolti nelle vicende di Anna ed Emiliano. Edoardo Purgatori, in una recente intervista, ha confessato che lui non avrebbe problemi a partecipare anche alla nona stagione e che ci sono tutti i presupposti per proseguire la storia d’amore di Anna ed Emiliano.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, PROSSIMAMENTE – Pare dunque sia certa la presenza di Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu nella nona stagione di Un medico in famiglia, anche se il cast deve ancora essere confermato. Nell’attesa di scoprire altre novità, non ci resta che aspettare l’arrivo di Domenica sera per vedere la decima puntata dell’ottava stagione e sapere così come andranno a finire le vicende della famiglia Martini. Vi ricordiamo che le puntate di questa stagione sono tredici e quindi la puntata finale si avvicina sempre di più. Cosa vi aspettate dal finale? A voi i commenti.

18 Commenti

  • Nadia ha detto:

    Personalmente sono contentissima per la conferma della nona serie,contenta per il grande Banfi che ci sarà,spero cambi idea Scarpati,anche lui insostituibile come Banfi, mentre la Cavallin mi sembra decisa a lasciare, e perciò se il ruolo c’è, si può sostituire,il personaggio di Maria in effetti sta deludendo e annoiando,tanto innamorata e tanto spietata, a tratti sta tessendo una storia d’amore da scuola elementare, boh,una linea narrativa per lei quasi inquietante, ci credo che l’attrice abbia dei dubbi se continuare o no!

  • angela ha detto:

    A me basta sapere che ci saranno Anna ed Emiliano…del resto non mi importa nulla

  • marco ha detto:

    ci saranno in un medico in famiglia9 ciccio e tresy

  • alessia ha detto:

    bianca e lele non se ne devono andare?

  • Melissa ha detto:

    Rivoglio assolutamente Maria , Marco, Palù e Johnatan e Ave ( straordinaria!)…
    La storia di Maria e Marco è appassionante e profonda come allora quella tra Maria e Guido….E poi i loro due bimbi che stanno crescendo insieme sono sicura si copriranno, appena cresceranno un po’ Innamorati l’uno dlel’altra… Questo potrebbe ssere un futuro , nuovo intreccio della serie. E cmq senza Maria la fiction non avrebbe più grande attrattiva… Annuccia ed Emiliano non basterebbero a tenere su la fiction!
    Marco e Maria sempre!

    • Giulia ha detto:

      sono d’accordo, la storia tra Maria e Marco è l’unica che, a mio avviso, merita veramente di essere guardata e mi spinge a vedere la serie ogni domenica e addirittura a cercare in internet le anticipazioni ! La storia tra Anna ed Emiliano, sì è carina ma niente di più.. Marco e Maria devono assolutamente rimanere !!

    • rossella ha detto:

      hai ragione!

  • Ilaria ha detto:

    Spero tanto che rimangano Maria e Marco, sono i più romantici di tutti… Convincete Margot a continuare vi prego….

  • daniela ha detto:

    Nooo… così proprio non può finire.. Guardo un medico in famiglia dalla prima serie, è stata la fiction che da sempre mi ha permesso di entrare nei panni di ognuno.. Un medico in famiglia mi ha fatto piangere, ridere, emozionare,mi ha fatto essere felice quando ero giù.. Dalle battute di nonno libero, a Lele, ad Alice, Cettina, Augusto, nonna Enrica, Guido Maria, fino ad arrivare alla bella storia di Lele e bianca, ma anche melina e dante una coppia così buffa! E soprattutto Annuccia quando recitava da bambina ad ora adolescente con i suoi problemi!!… Mi rivedo nei suoi panni!! E’ proprio per questo,per tutto quello che mi ha regalato un medico in famiglia che non può andare via Bianca, come andrebbe a finire? si riparte da capo?? Noo e Melina?? che mi farà morire dal ridere?? Se va via pure Maria Siamo Apposto!! Per favore autori!! Non cambiate ancora le cose!! E’ bello sentire ciò che ti da la famiglia Martini Tutti insieme però!! 🙁 per favoreee non cambiate mai!! :'(

  • Marco ha detto:

    Sono veramente contento che nonno Libero nella nuova serie torna in tutte le puntate perché lui è il vero pilastro di un medico in famiglia!!!! Spero anche che tornino Cettina, Torello, Alberto, Ciccio e Reby perché con loro sono state le serie migliori!!!!

  • daniela ha detto:

    Scusate Mi riferisco agli autori, ho saputo che lele non ci sarà, spero che non sostituirete Giulio Scarparti a qualche altro, altrimenti un medico in famiglia non sarebbe come prima, sarebbe come sostituire nonno libero! Spero solo che lo farete andare da qualche altra parte lui e bianca, anche se non ci saranno, teneteli in sospeso così potremmo sempre immaginare loro due! E non vederli sostituiti!.. Mandatelo da qualche parte come avete fatto quando era in Australia o in Francia!! Vi prego! :(,

    • rossella ha detto:

      concordo con te! lui insieme a nonno libero è un pilastro.. poi anche maria lo è e se vuole una svolta che l’abbia ma non andandosene..

  • silvia ha detto:

    spero anzi me lo auguro che nella nona serie di un medico in famiglia ci sia Alessandro Tersigni e che ci dia di nuovo un riavvicinamento con Maria e Maria lasci Marco altrimenti stufa amo Margo come attrice ma al fianco di Tersigni sarebbe una svolta sulla serie altrimenti a malincuore non lo guarderò più … Maria e Roberto quando recitano assieme mi emozionano quello che con Marco non trasmette .

  • gianluca ha detto:

    io ci credo tantissimo nel clamoroso ritorno di GUIDO….

    d’altronde anche cettina era morta…

    quelli erano grandi episodi…come scordare guido e dante che se le cantano…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.