Skip to main content

Un medico in famiglia 9, anticipazioni

Manca esattamente una puntata alla fine di questa sconvolgente nona stagione di Un medico in famiglia, una delle fiction più amate dai telespettatori. Protagonisti di questa serie sono Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Milena Vukotic, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Valentina Corti e Flavio Parenti. Prima di darvi le anticipazioni degli ultimi emozionanti episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: dopo essersi dichiarati amore, Lorenzo e Sara decidono di parlare con i rispettivi compagni. Lorenzo raggiunge Veronica a New York e le confessa di essere innamorato di Sara. Tornato a Poggiofiorito, Lorenzo ha una brutta sorpresa: Sara gli dice di aver deciso di restare con Stefano. In realtà la sua è una bugia per nascondergli la malattia di cuore di cui soffre. La famiglia Martini è senza parole per il comportamento di Sara che decide di inviare dei regali ad ogni componente. Nel frattempo Anna riesce ad aiutare Emiliano e i due sembrano essersi ritrovati. Tommy aiuta suo padre a rimettersi in sesto, mentre Elena nasconde a Tommy il fatto che Giada lo stia cercando. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 9, Lorenzo e Sara si sposano

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sugli episodi dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 9, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Operazione a cuore aperto, ritroviamo Sara sdraiata sulla spiaggia che sembra avere un attacco di cuore. Lorenzo, dopo aver saputo la verità da Oscar e Stefano, capisce dove potrebbe trovarsi Sara e corre via da Villa Aurora. Lorenzo raggiunge così Sara al mare e la trova mentre si sente male. Nonostante sia preso dal panico, la porta immediatamente a Villa Aurora: Sara deve essere assolutamente operata o rischia di morire. Tutti i medici confidano in Lorenzo, l’unico che potrebbe salvarle la vita. Tuttavia Lorenzo non si sente pronto ad affrontare una situazione del genere: il medico non riesce a superare il blocco che da tempo ha e soprattutto non si sente in grado di avere tra le mani la vita della donna che ama. Intanto Giada continua a cercare Tommy, ma Elena mente e le dice che il ragazzo è partito per gli Stati Uniti d’America e non torna più. Bobò all’ospedale conosce una ragazza ed è subito colpo di fulmine. Nel secondo episodio, intitolato Dimmi che non vuoi morire, mettendo da parte la paura, Lorenzo decide di superare il suo blocco e opera Sara, è l’unico che può salvarla. L’operazione sembra andare bene e tutti i Martini a Villa Aurora aspettano che la ragazza si risvegli. Per l’occasione tornano a Poggiofiorito anche Marco e Maria, preoccupati per la salute di Sara. Quest’ultima sembra poi riprendersi, tanto che lei e Lorenzo volano all’altare. Sembrerebbe, infatti, che nell’ultima puntata assisteremo al matrimonio di Sara e Lorenzo. Infine, probabilmente assenti Anna ed Emiliano che partono insieme per Londra.

Un medico in famiglia 9, ultima puntata

L’ultima imperdibile puntata della nona stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 29 Maggio alle 21.15 su Rai Uno. Mi raccomando, non perdetevela e commentatela insieme a noi!

Un commento

  • Salvatore ha detto:

    Anche la nona serie finisce. Che peccato. Speriamo di vedere la decima il più presto possibile. Grazie Famiglia Martini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.