Connect with us

Scelti per voi

Un medico in famiglia 9, anticipazioni terza puntata: Lorenzo geloso di Sara, torna Albina

un medico in famiglia terza puntataUn medico in famiglia 9, anticipazioni

E’ tornata una delle serie più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno giunta alla nona stagione che vede come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic e Margot Sikabonyi. La serie è in onda ogni Domenica in prima serata su Rai Uno con nuove imperdibili avventure. Nonostante i tanti anni trascorsi dagli esordi, Un medico in famiglia è sempre amatissimo dal pubblico che è sempre più curioso di scoprire le vicende dei Martini. Nel corso del tempo abbiamo visto tanti abbandoni e altrettanti arrivi: in questa nona stagione non compare più uno dei pilastri di Un medico in famiglia, Giulio Scarpati, l’indimenticabile Lele Martini. Eppure i telespettatori sono ancora fedeli alla fiction che continua a regalare grandi emozioni dimostrando di essere uno dei prodotti vincenti di Rai Uno. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 9, terza puntata

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla terza puntata di Un medico in famiglia 9, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel quinto episodio della nona stagione di Un medico in famiglia, intitolato Lorenzo sulla graticola, Sara (Valentina Corti) decide di prendere in gestione il bar della sua amica Elisabetta. Sebbene la ragazza abbia le migliori intenzioni, dovrà presto fare i conti con diverse difficoltà. Sara non è abituata a gestire un locale, soprattutto un bar e si renderà conto di non essere in grado di mandarlo avanti. Cambierà idea? La giovane Levi non è l’unica ad essere nei guai: Lorenzo (Flavio Parenti) è preoccupato per la sua situazione famigliare. Tommy è sempre più scontroso, mentre la sua ex moglie Veronica non è intenzionata a tornare con lui. Per fortuna, però, Lorenzo e Sara si avvicinano arrivando a confidarsi e ad aiutarsi a vicenda. Intanto a Poggiofiorito fa ritorno Albina Battiston (Clizia Fornasier), la figlia di Ave. La ragazza nella settima stagione aveva lasciato il suo futuro sposo perché si era innamorata di Alberto (Manuele Labate), all’epoca fidanzato di Reby, migliore amica di Maria. Tuttavia Albina tornerà fidanzata con un altro uomo che non andrà a genio a sua madre Ave. Nel sesto episodio, intitolato Procurato allarme, la giovane Giada è costretta a rubare in casa Martini perché ricattata da dei delinquenti. Dopo il furto subito, Enrica e Libero decidono di installare in casa un sofisticato e sicurissimo sistema d’allarme. Nel frattempo, mentre Elena è sempre più attratta da Tommy che però ha attenzioni solo per Giada, Stefano (Michele Venitucci) inizia a corteggiare Sara. Quest’ultima ne è lusingata e contenta, al contrario di Lorenzo che si scoprirà geloso della bella Levi.

Un medico in famiglia 9, Domenica 30 Marzo

Tante nuove avventure ci aspettano in questa nona stagione di Un medico in famiglia: i fans sono tutti in attesa di rivedere finalmente Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). I due torneranno a partire dalla settima puntata, ma non temete, presto dedicheremo a loro un articolo con tante ricche anticipazioni. Nel frattempo Un medico in famiglia vi aspetta Domenica 30 Marzo alle 21.15 su Rai Uno.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top