Connect with us

Scelti per voi

Un medico in famiglia 9, anticipazioni sesta puntata: Lorenzo geloso di Sara, tornano Marco e Maria

un medico min famiglia 9 anticipazioniUn medico in famiglia 9, anticipazioni

Siamo ormai giunti a metà stagione e puntata dopo puntata le vicende si complicano sempre di più: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno in onda con la nona stagione che ha come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Emanuela Grimalda, Margot Sikaboyi e Giorgio Marchesi. Prima di darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Sara e Lorenzo finalmente cedono alla passione e trascorrono la notte insieme. Al risveglio, però, Lorenzo sembra essersi pentito ed è sempre più intento a riconquistare l’ex moglie Veronica che è in crisi con il suo attuale compagno. Nonno Libero, grazie a Tommy, scopre finalmente la vera storia di Giada e cerca di aiutare la ragazza. La giovane Elena voleva incontrare l’Edward della sua chat, ma il ragazzo è il figlio di Tea e, provando vergogna, decide di andare via dal luogo dell’appuntamento senza farsi vedere. Sara, delusa dall’atteggiamento di Lorenzo, decide di distrarsi e grazie a Stefano passa una giornata senza pensieri. A seguito della visita del suo medico sportivo, Sara trova il coraggio di confidare il suo problema cardiaco a Stefano. Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento.

Un medico in famiglia 9, sesta puntata

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata di Un medico in famiglia 9, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Tommy in love, dopo la telefonata di Libero alla nipote, Marco e Maria fanno ritorno a Poggiofiorito. La loro famiglia li mette al corrente della situazione in cui Giada si trova coinvolta. I due intendono aiutare la ragazza a liberarsi dal ricatto dei balordi, ma all’improvviso Giada scompare. Preoccupato per lei è soprattutto Tommy, sempre più innamorato e pronto a tutto per difenderla. Il ragazzo, però, potrà contare sull’aiuto di Lorenzo e Sara. Quest’ultima è sempre più intima con Stefano che cerca di farle cambiare idea sulla sua malattia. Stefano, infatti, vorrebbe che Sara facesse i controlli necessari e che lo comunicasse alla sua famiglia. Tuttavia, alla fine, la giovane Levi convince il ragazzo ad accettare le sue condizioni. Stefano continua a corteggiarlo, i due si avvicinano sempre di più fino a trascorrere la notte insieme in casa Martini. Nel secondo episodio, intitolato Una lettera per Giada, Marco e Maria decidono di mettersi alla ricerca della madre di Giada, l’unico modo per salvare la ragazza da quei delinquenti che la ricattano. Nel frattempo la famiglia Martini conosce Stefano in una situazione imbarazzante: il ragazzo, dopo aver passato una notte di passione con Sara, esce dalla camera tramite la porta sbagliata e si ritrova in cucina dove i Martini stanno facendo colazione. Presente è anche Lorenzo che rimane sorpreso in maniera negativa. Nonostante la sua voglia di riavvicinarsi alla sua ex moglie Veronica, Lorenzo si dimostrerà geloso di Sara.

Un medico in famiglia 9, Mercoledì 16 Aprile

Come proseguirà l’intreccio amoroso tra Veronica, Lorenzo, Sara e Stefano? Riusciranno i Martini a salvare Giada? Secondo voi come andrà a finire? La messa in onda di Un medico in famiglia 9 è cambiata: la sesta puntata andrà in onda Mercoledì 16 Aprile, la settima Domenica 20 Aprile e l’ottava Giovedì 24 Aprile. Dopo l’ottava puntata i Martini vi aspetteranno in prima serata su Rai Uno ogni Giovedì! Restate collegati sul nostro sito, presto altre anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Michele

    16 maggio 2014 at 00:00

    Che un Medico in Famiglia deve continuare per altre Due o Tre Serie……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top