Skip to main content

Un medico in famiglia 9, anticipazioni

Si è da poco conclusa la terza puntata di una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa serie di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi e Margot Sikabonyi e che è ormai giunta alla nona stagione. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: mentre Lorenzo (Flavio Parenti) resta deluso dal rifiuto della sua ex moglie, Sara (Valentina Corti) conosce Stefano che inizia a corteggiarla. La figlia di Ave, Albina, dopo essersi lasciata con Alberto, torna a trovare la madre per comunicarle di essersi nuovamente fidanzata e di essere prossima alle nozze. Ave, preoccupata per la figlia, decide di indagare sul suo futuro genero scoprendo che è un attempato insegnante all’università della terza età. Nel frattempo Elena (Domiziana Giovinazzo) è sempre più infatuata di Tommy (Riccardo Alemanni) che però ha occhi solo per Giada (Denise Tantucci). Quest’ultima, per proteggere sua madre e suo fratello, è costretta ad essere complice di una serie di furti commessi a Poggiofiorito tra cui uno proprio nel bar di Sara che viene addormentata con del sonnifero. Per fortuna Lorenzo arriva in suo soccorso e con l’ambulanza la porta a Villa Aurora per fare degli accertamenti, ma Sara decide di andare subito via dalla clinica per paura che lui scopra il suo problema cardiaco. Intanto Giada e Tommy fanno un incidente con il motorino di Lorenzo ed Elena si arrabbia con la sua amica perché crede di essere stata tradita. Alla fine Tommy e suo padre si avvicinano, tanto che arriva Sara con una vaschetta di gelato e i tre scherzano e si divertono. Ad interrompere l’atmosfera ci pensa la madre di Tommy che mette a disagio Sara. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 9, nuove storie d’amore all’orizzonte

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla quarta puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato La guerra dei pop-corn, il rapporto tra Stefano (Michele Venitucci) e Sara (Valentina Corti) continua a farsi sempre più intimo. Il ragazzo la corteggia imperterrito e nel tentativo di conquistarla decide di invitarla per una gita nel suo casale in campagna. Sara, nonostante l’attrazione nei confronti di Lorenzo, decide di accettare e la gita si rivelerà divertente e con qualche inconveniente. Nel frattempo Elena (Domiziana Giovinazzo) è sempre più innamorata di Tommy (Riccardo Alemanni). Il ragazzo cerca, invece, di fare colpo su Giada che è frenata a causa della sua amicizia con Elena e dei suoi problemi personali. Infatti la giovane Elena, nonostante i consigli del fratello Bobò, si rende presto conto del legame di Tommy e Giada e finirà con il litigare con la ragazza. Infine per i piccolini di casa, Jonathan (Luca Lucidi) e Palù (Sofia Corinto), è giunto il momento di fare il vaccino. I bambini, però, hanno paura della puntura e cercheranno in tutti i modi di evitarla. Nel secondo episodio, intitolato Il colpo della strega, Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda) intendono mettere a dieta Libero (Lino Banfi) così, oltre a fargli seguire una corretta e sana alimentazione, lo convincono ad iscriversi ad un corso di ginnastica orientale. Intanto Tommy pensa al suo compleanno che è alle porte: la madre Veronica va fuori Roma per lavoro e il ragazzo decide di approfittare della casa libera. Tommy organizza così una festa di nascosto ed invita i suoi amici, ma tutto non andrà liscio come previsto. Infine il rapporto tra Sara e Stefano farà emergere i primi sentimenti di Lorenzo nei confronti della bella Levi.

Un medico in famiglia 9, quarta puntata

Sara e Lorenzo si fanno sempre più vicini, anche se lei viene corteggiata da Stefano. Elena è infatuata di Tommy che però ha occhi solo per Giada. Marco e Maria sono a Torino, ma torneranno, mentre dalla settima puntata scopriremo cosa è successo ad Anna ed Emiliano. Come si svolgeranno le vicende? A voi i commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che presto avrete notizie su Anna ed Emiliano e la prossima puntata di Un medico in famiglia 9 vi aspetta Domenica 6 Aprile alle 21.15 su Rai Uno.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.