Connect with us

Scelti per voi

Un medico in famiglia 9, anticipazioni nona puntata: Marco nei guai, Tommy e Giada scappano

un medico in famiglia 9 anna emilianoUn medico in famiglia 9, anticipazioni

Le vicende si fanno sempre più complicate e i telespettatori sono curiosi di scoprire come andranno a finire: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno giunta alla nona stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Emanuela Grimalda, Giorgio Marchesi e Milena Vukotic. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Sara e Lorenzo fingono di essere fidanzati per non insospettire Fabio, il compagno di Veronica. Nel frattempo, però, Sara si rende conto che Stefano è l’uomo giusto per lei così corre da lui e finalmente i due cedono alla passione. Lorenzo, invece, è confuso: pensava di voler tornare con Veronica, ma poi ha capito che le cose tra loro non saranno più come prima e che forse prova qualcosa per Sara. Tuttavia Veronica citofona a casa Martini e comunica a Lorenzo di aver finalmente lasciato Fabio. Intanto i problemi di cuore coinvolgono anche i più giovani: Anna deve affrontare l’indecisione tra Emiliano e Kevin. Alla fine la ragazza sceglie Emiliano, ma lui la lascia, così lei riparte per Londra. Elena finalmente scopre, grazie anche all’aiuto dei nonni, che il suo Edward è Luca, il figlio di Tea. Tommy dedica un murales d’amore a Giada a scuola e si confida con suo padre. Infine Marco è nei guai a causa di Fiamma: tornato ubriaco dalla cena di lavoro, non ricorda cos’è successo. Fiamma gli racconta che i due hanno passato la notte insieme e così Marco si sente tremendamente in colpa nei confronti di Maria.

Un medico in famiglia 9, Tommy e Giada in fuga e Marco nei guai

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla nona puntata di Un medico in famiglia 9, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Il peccato dell’Eden, grandi guai aspettano Marco. Il giornalista crede di aver tradito Maria con Fiamma e sua moglie comincia ad avere i primi sospetti. Nel frattempo Veronica ha deciso di porre fine alla sua relazione con Fabio per poter finalmente tornare con Lorenzo e riprovare a far funzionare il loro amore. Non sapendo dove andare, Veronica si presenta a casa Martini e viene accolta con piacere da tutti, ad eccezione di Sara. Le due si scontrano, soprattutto perché Veronica capisce che c’è qualcosa tra Sara e Lorenzo. Questi ultimi, nonostante la presenza di Veronica, sono sempre più vicini e cominciano a capire quali sono i loro sentimenti. Problemi d’amore anche per Bobò: dopo essere stato innamorato di Inge, il giovane Martini si invaghisce di una ragazza più grande, ma non viene corrisposto. Per fortuna, come al solito, ci sarà Nonno Libero a consolare le ferite di cuore del nipote. Nel secondo episodio, intitolato I fuggitivi, Lorenzo e Veronica decidono di trasferirsi in una nuova casa e una nuova città e andare così a Udine. Tommy, saputa la notizia, dice loro di non aver intenzione di lasciare casa Martini, soprattutto di separarsi da Giada. I due innamorati decidono così di fuggire, ma prima passano a prendere Daniel e tutti e tre scappano di casa senza farsi trovare. Per i fans di Anna ed Emiliano, la loro storia non è ancora finita: presto tante novità.

Un medico in famiglia 9, nona puntata

Lorenzo partirà con Veronica? Come andrà a finire tra lui e Sara? Riusciranno i Martini a ritrovare Tommy, Giada e Daniel? Maria scoprirà le bugie di Marco? Questo e molto altro in Un medico in famiglia 9. La prossima puntata vi aspetta Giovedì 1 Maggio in prima serata su Rai Uno. Mi raccomando restate collegati sul nostri sito per scoprire nuove e ricche anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top