Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 9, anticipazioni: Melina non ci sarà, i fans protestano

un medico in famiglia 9 melinaUN MEDICO IN FAMIGLIA 9, ANTICIPAZIONI – Vi avevamo già anticipato la conferma della produzione della nona stagione di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Per leggere le prime anticipazioni a riguardo potete cliccare qui. Domenica sera andrà in onda l’undicesima puntata dell’ottava stagione che sta riscuotendo un notevole successo grazie soprattutto alla storia d’amore tra Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi cliccate qui. Le avventure della famiglia Martini appassionano sempre di più il pubblico, giovane e non, grazie alla comicità e alle storie d’amore che non mancano mai. Dopo la morte di Guido (Pietro Sermonti), Maria si è innamorata di Marco e i due sembravano essere destinati a sposarsi. Tuttavia lui le ha mentito circa il suo lavoro e Maria si è consolata tra le braccia di Roberto Magnani (Alessandro Tersigni). Come andrà a finire? Mentre aspettiamo la fine di questa ottava stagione di Un medico in famiglia, il web si è scatenato per una dei protagonisti di questa serie. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, MELINA – Poco dopo la conferma della produzione della nona stagione di Un medico in famiglia, sono cominciate le varie supposizioni sul cast. Alcuni attori lasciano la serie per scelta personale, altri perché costretti dagli autori. Stiamo parlando di Beatrice Fazi, l’attrice che nella fiction interpreta Melina, la simpatica colf di casa Martini che fa tanto divertire il pubblico. Beatrice ha pubblicato la notizia del suo abbandono sul suo profilo ufficiale del social network Twitter affermando che gli autori hanno deciso di tagliarla dal cast per prendere altre vie narrative. I fans sono immediatamente impazziti ed ora cercano in tutti i modi di cambiare il destino di Melina. In particolare, una delle tante pagine Facebook di Un medico in famiglia (che potete visitare cliccando qui), si è subito messa in azione creando una petizione a favore della presenza di Beatrice Fazi nella prossima serie. La petizione (che potete firmare tutti cliccando qui), intende far capire agli autori l’importanza del ruolo di Melina nella fiction, i telespettatori ormai si sono affezionati a lei e alle sue avventure, soprattutto dopo la deludente uscita di scena di Cettina (Lunetta Savino), la storica colf di casa Martini. A tal proposito abbiamo contattato l’amministratrice della pagina Facebook che si occupa di questa petizione per lanciare un appello agli autori della fiction e sostenere il pensiero di tutti i fans delusi e amareggiati:  “Noi fans vogliamo assolutamente Melina nella nona serie, per chi l’avesse dimenticato lei ha salvato Un medico in famiglia dopo l’addio di Cettina! Se fosse stata una decisione di Beatrice saremmo stati calmi, ma noi abbiamo grinta! I nostri fans hanno reagito malissimo, Beatrice è ormai un’ideale di donna da seguire”. Sono convintissimi e non si arrendono i sostenitori di Beatrice Fazi, non si perdono d’animo e sono sicuri che con questa petizione otterranno dei risultati: “Con la petizione otterremo non poco! Noi siamo disposti a trattare, anche solo nell’avere Melina per metà stagione, dalle mail della Rai risulta che stiano analizzando per bene l’idea! Beatrice è al corrente di questa petizione ed è contentissima di tutto questo affetto che non le era mai stato dimostrato. Sicuramente senza Melina e gli altri, Un medico in famiglia perderà molti ascolti”.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, LA PETIZIONE PER BEATRICE – Ogni giorno i tanti fans incitano altri a firmare la petizione per salvare il ruolo di Melina nella nona stagione di Un medico in famiglia. L’attrice Beatrice Fazi si è dimostrata onorata e riconoscente, i suoi sostenitori non si arrendono, non l’abbandonano e non smetteranno di lottare finché non avranno ottenuto ciò che vogliono. Melina è ormai diventata uno dei pilastri di questa fiction, i telespettatori hanno visto tanti personaggi andare via (Alice, Guido, Cettina ecc..) e non intendono dire addio anche a lei. Come sempre, a voi lettori l’ultima parola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top