Connect with us

Contest

Un medico in famiglia 8, Emiliano e Anna: di chi è il bambino di Sonia? Votate

Un medico in famiglia 8 emiliano annaUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, EMILIANO E ANNA – E’ la nuova coppia più amata del piccolo schermo, i fans impazziscono per loro: stiamo parlando di Anna ed Emiliano, due dei protagonisti di Un medico in famiglia 8, interpretati rispettivamente da Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori. Lei la conoscete come Annuccia, la più piccola di casa Martini, lui è il tatuatore che le ha cambiato la vita. Un medico in famiglia è una delle serie targate Rai più amate e famose della televisione. I telespettatori la considerano la fiction storica di Rai Uno: tutti si ricordano l’impazienza di avere un lieto fine tra Lele (Giulio Scarpati) e Alice (Claudia Pandolfi), ma anche le infinite emozioni che l’amore di Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margot Sikabonyi) ci ha regalato. La se rie è giunta all’ottava stagione, eppure i telespettatori non sembrano mai stancarsi delle avventure dei protagonisti, tanto che a partire dal prossimo autunno avranno inizio le riprese della nona stagione. Per saperne di più potete cliccare qui. Ieri è andata in onda l’undicesima puntata che ha riservato moltissime sorprese, mentre Domenica prossima verranno trasmessi i penultimi episodi, le cui anticipazioni sono disponibili qui. Mancano, infatti, solamente due puntate al grande finale di questa stagione.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, IL FIGLIO DI SONIA – Oltre alle vicissitudini di Marco, Maria e Roberto, i telespettatori sono incuriositi dalla storia d’amore di Anna ed Emiliano. Questi ultimi hanno conquistato il pubblico sin dal loro primo incontro: Anna, dopo aver concluso la relazione con Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici), si è dichiarata al tatuatore che, però, inizialmente l’ha rifiutata per proteggerla dal suo pericoloso stile di vita. Emiliano, infatti, aspetta un bambino da una sua amica, Sonia. I due avevano avuto una storia senza sentimenti, ma la giovane futura mamma non ha un posto dove stare e quindi Emiliano deve prendersi cura di lei. Tuttavia lui e Anna non sono riusciti a tenersi a distanza e si sono tenuti d’occhio osservandosi a vicenda. Anna è stata, poi, corteggiata da un suo compagno di scuola: la gelosia di Emiliano lo ha portato ad indagare sul ragazzo, scoprendo che in realtà le sue attenzioni rivolte alla ragazza avevano solamente lo scopo di vincere una scommessa fatta con gli amici. Emiliano arriva al punto di minacciare il ragazzo che lascia immediatamente perdere Anna. Quest’ultima, nell’undicesima puntata, scopre ciò che Emiliano ha fatto e si reca subito sul suo posto di lavoro. Inizialmente è arrabbiata, ma poi si rende conto che il ragazzo ha agito per proteggerla e perché ci tiene davvero. I due decidono così di provare a stare insieme, nonostante la gravidanza di Sonia. Vari problemi con la ragazza incinta portano Anna a capire che la situazione è troppo complicata e difficile per un’adolescente. Lei vuole viversi una storia d’amore semplice, fatta di tranquillità e serenità, come è giusto che sia alla sua età. Dopo essersi confidata anche con Ave (Emanuela Grimalda), Anna prende l’amara decisione di lasciare Emiliano. Quest’ultimo, col cuore spezzato e le lacrime agli occhi, affianca Sonia, anche se ama la giovane Martini.

EMILIANO, SONIA E ANNA, IL SONDAGGIO – Nell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 8 abbiamo visto il piccolo malore di Sonia, la ragazza incinta di Emiliano. E’ stata subito portata a Villa Aurora per fare un controllo e fortunatamente sia lei che il bambino stanno bene. Tuttavia in clinica, le dottoresse Tea e Federica hanno notato che Sonia non ha fatto alcun esame né ecografia sin dall’inizio della gravidanza. Il dubbio è sorto immediatamente ai telespettatori: è davvero sicuro che il figlio che aspetta Sonia sia di Emiliano? E se lei stesse mentendo solamente per poter conquistare il cuore del tatuatore? Voi lettori votate al nostro sondaggio qui sotto, avete tempo fino a Sabato 11 Maggio. Una volta avuti i risultati, dedicheremo un articolo solamente alla storia d’amore tra Anna ed Emiliano. Mi raccomando, votate!

[poll id=”112″]

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. silvia

    7 maggio 2013 at 16:38

    Beh.. ma Anna nn ha lasciato Emiliano perchè voleva una storia più semplice, questo lo ha fatto acredere a lui, in realtà è stato solo per dare a Sonia la possibilità di essere felice visto che la ritiene una ragazza “sfortunata” sotto certi aspetti.. è stato un cedere il passo per altruismo e generosità…

  2. giulia

    8 maggio 2013 at 15:25

    io sono d accordo con silvia

  3. antonella

    9 maggio 2013 at 09:24

    ciao mi chiamo assunta e ho 19 anni mi piace anna emiliano sono due personaggi molti belli e meravigliosi e stupendi e allegri mi piacino come il ruolo di anna emiliano

  4. mary

    9 maggio 2013 at 15:58

    secondo me prima o poi anna ed emiliano riusciranno nello scopo di stare insieme anke perchè se così nn fosse i nn lì vedrò piu mAI I

  5. martina

    11 maggio 2013 at 16:59

    ciao mi chiamo Martina ho 12 anni secondo me anna ed emiliano sono la coppia più bella di un medico in famiglia.

  6. martina

    11 maggio 2013 at 17:51

    secondo me sonia non e incinta di emiliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top