Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 8, anticipazioni ultima puntata: le nozze di Marco e Maria, il parto di Bianca

un medico in famiglia 8 ultima puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – L’ottava stagione di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, è giunta al termine: Domenica prossima, infatti, andrà in onda la tredicesima e ultima puntata con tante sorprese. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: dopo la notte trascorsa insieme, Marco e Maria sembrano essersi allontanati ancora di più. Mentre lui cede alla passione per Antonia, Maria lascia Roberto che, arrabbiato e deluso, decide di affiancare il padre per espropriare la casa ai Martini. Intanto Lele torna a Poggiofiorito, ma trova tutto cambiato, compresa Villa Aurora. La dottoressa Pacifico, infatti, ha deciso di sospendere le visite mediche gratuite. Così Lele e i suoi colleghi decidono di licenziarsi, sconvolgendo così Guenda. Avevamo, poi, lasciato Anna che diceva addio ad Emiliano: tuttavia i due, attraverso delle analisi, scoprono che il figlio di Sonia non è di Emiliano. Grazie all’aiuto di Lele, Sonia riesce a riconciliarsi con i suoi genitori che si occuperanno di lei e del bambino. Emiliano non ha dunque più nessuna responsabilità e finalmente torna con Anna. Infine Ave decide di perdonare Armando e Melina e Dante riescono a superare la piccola crisi creatasi dopo la nascita di Aurora.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ULTIMA PUNTATA – Stiamo per darvi le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato La notte dei desideri, Bianca (Francesca Cavallin), terminato il programma a Parigi di Dolcissima Bianca, torna finalmente a Poggiofiorito con la gravidanza che ormai sta giungendo al termine. I Martini erano felici e soddisfatti di aver finalmente raggiunto la quota necessaria al riacquisto della casa, hanno firmato anche l’atto che ufficializza la loro proprietà. Tuttavia un altro ostacolo non permette loro di essere sereni: Lele, infatti, riceve una raccomandata che lo avvisa dell’imminente esproprio della casa a causa di una prossima costruzione ideata da Magnani. Nonostante lo sconforto iniziale, i Martini decidono di non mollare, anche se questa volta Roberto Magnani non è dalla loro parte: il giovane, infatti, deluso da Maria, decide di vendicarsi affiancando il padre e intenzionato a far soffrire la ragazza che gli ha spezzato il cuore. Per una volta, però, a salvare la situazione ci pensa Marco. Intanto Guenda è ormai la fidanzata ufficiale di Gus, anche se ha riscontrato dei problemi con Inge. La dottoressa Pacifico ultimamente non si sentiva in perfetta forma: la donna scopre di essere incinta e lo comunica a Gus, felice di diventare di nuovo padre. Nel secondo episodio, intitolato Lieti eventi in casa Martini, Marco e Maria sono ormai felici e sempre più innamorati. I due decidono finalmente di sposarsi, anche se continua la battaglia con Fulvio Magnani. I futuri sposi intendono festeggiare il loro matrimonio proprio a casa Martini, come avevano stabilito all’inizio. Il giorno delle nozze, però, l’imprenditore è intento a rovinare la festa e per fortuna i Martini non demordono. Intanto, per il matrimonio di Marco e Maria, tornano a Poggiofiorito anche Nonno Libero ed Enrica (incerta è la presenza di Ciccio e Trecy). Presenti alla festa tutti i parenti e amici dei Martini , i fans di Anna ed Emiliano saranno felici di vederli insieme come una vera e propria coppia. Infine assisteremo finalmente al parto di Bianca che accadrà quando tutti meno se lo aspettano.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Domenica andrà in onda la tredicesima ed ultima puntata di Un medico in famiglia 8: vedremo come andrà a finire l’esproprio di casa Martini, il lavoro a Villa Aurora, il matrimonio di Marco e Maria e la nascita del figlio di Bianca e Lele. Tante emozioni per un finale da non perdere. E per chi sente già nostalgia delle loro avventure, non preoccupatevi, Un medico in famiglia tornerà presto con la nona stagione. Come sempre, a voi l’ultima parola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. maria

    13 maggio 2013 at 17:37

    questa serie è fantastica ma sempre quando arriva il più bello c’è pubblicità…… wowwwwww l’ ultima puntata marco e maria si sposano!!!!!!!!!!

  2. antonella

    17 maggio 2013 at 18:51

    Spero che marco e maria abbiano un altro bambino e che il nuovo medico s’innamori di una sua amica dottoressa e che ciccio e trcy ci siano di pià visto che in questa serie mi sono mancati parecchio.

    • alessia

      18 maggio 2013 at 18:08

      si e vero sono mancato trey e ciccio sa che fine a fatto il pancione di tresy ?

      • Sandra Scarpetti

        18 maggio 2013 at 18:56

        Ciao Alessia,
        non si sa se Ciccio e Trecy torneranno nella puntata di domani. Ciccio, però, è stato confermato per la nona stagione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top