Gossip e TV
Menu

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni: torna la famiglia Martini con Albano e Catherine Spaak nel cast

Postato in : Programmi Tv, Televisione

un medico in famiglia 8 riprese 300x199 Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni: torna la famiglia Martini con Albano e Catherine Spaak nel cast immgineUN – MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI - Il CAST  Sono partite da qualche settimana le riprese di Un Medico in famiglia 8, la divertentissima fiction che vede protagonista la famiglia Martini, con uno scatenato ed irresistibile Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. Divertente e garbata, la serie tv è giunta alla sua ottava stagione, lasciando quasi immutato il favore del pubblico televisivo nel corso degli anni. Garbo, leggerezza, divertimento ed elementi di riflessione rappresentano gli ingredienti vincenti anche di Un Medico in Famiglia 8, che vede confermati quasi tutti gli attori del cast precedente. Giulio Scarpati, interpreterà Lele, che si cimenterà con il lavoro di medico, quello di papà e con i problemi di coppia (è sposato con Bianca). Lino Banfi (come abbiamo detto) sarà lo sprintoso Nonno Libero; anche Milena Vukotic rimane nel cast, ad interpretare la sarcastica Nonna Enrica.  Confermati anche Michael ed Eleonora Caddeddu che interpretano Ciccio ed Annuccia e dei due gemellini Elena e Libero, interpretati da Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI – ALBANO – SPAAK.  Ma oltre ai “vecchi” attori, arrivano nel cast della fiction Un Medico in famigli 8 anche nuovi personaggi, che non mancheranno di entrare subito nel cuore del pubblico. Ci saranno infatti Albano Carrisi e Catherine Spaak. Il primo, amatissimo dal grande pubblico, ha accettato di interpretare sè stesso in un episodio della serie tv. La seconda avrà una presenza maggiore rispetto ad Albano: comparirà per un paio di puntate nel ruolo di Gemma, mamma di Bianca. Gemma sarà una donna molto severa, che non renderà certamente la vita facile a Bianca e ad Inge. Bianca, moglie di Lele sarà sempre interpretata da Francesca Cavallin. In Un Medico in famiglia 8 avremo l’occasione di assistere al prosieguo delle vicende di Maria, interpretata da Margot Sikabonyi. La ragazza, primogenita di Lele è vedova di Guido, ma dopo un momento di grande dolore ha cominciato una storia con Marco (Giorgio Marchesi).

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI – LA STORIA. Tra i confermati del cast anche Gabriele Cirilli e Beatrice Fazi che interpretano Dante e Melina (lei colf di casa Martini, lui suo fidanzato). Amori, problemi di coppia, amicizia e molto altro saranno i temi portanti dei nuovi episodi di Un Medico in famiglia 8 che (con molta probabilità) andranno in onda a gennaio del 2013.   Vedremo la famiglia Martini alle prese con l’arrivo di un nuovo nato, figlio di Lele e Bianca. I due, dopo molte peripezie, si sono sposati nella scorsa serie ed adesso attendono un bebè. (Qui un resoconto delle ultime puntate della settima serie)

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>