Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 8, anticipazioni terza puntata: Marco e Maria litigano, torna Gus tra Lele e Bianca

un medico in famiglia 8 anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – E’ da poco andata in onda la seconda puntata di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno giunta all’ottava stagione, e noi di GossipeTv abbiamo già delle ricche anticipazioni sui prossimi episodi. Prima, però, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: la famiglia Martini, nonostante le tante idee elaborate, non è ancora riuscita a risolvere il problema della casa. Lele, Bianca ed Enrica, per assicurarsi la salute di Nonno Libero, decidono di mentirgli e di dirgli che tutto si è risolto per il meglio. Il Nonno, però, ha fatto finta di credere alla menzogna e, insieme ad Enrica, è partito per la Puglia per il compleanno del nipote Alberto. A Villa Aurora, poi, sono arrivati i nuovi direttori che hanno rivoluzionato tutto il lavoro, mettendo al primo posto il guadagno, sottovalutando così l’importanza dei pazienti e mandando su tutte le furie Oscar e Lele. Nel frattempo, mentre Marco è partito per la Somalia come inviato speciale nelle zone di guerra, Roberto (Alessandro Tersigni) è sempre più intento a conquistare il cuore di Maria riempiendola di attenzioni. La ragazza, oltre ad essere stata licenziata dalla clinica, è preoccupata per il suo futuro marito. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, TERZA PUNTATA – Stiamo per darvi le anticipazioni della terza puntata di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Visite notturne, a Poggio Fiorito giunge Gemma (Catherine Spaak), madre di Bianca e Giulio e famosa donna di spettacolo. Per trovare la somma necessaria all’acquisto della casa dei Martini, Bianca decide di accettare la proposta della madre: sarà la guest star della sua trasmissione televisiva. Intanto Lele si ritrova a curare di nascosto un suo vecchio paziente. Questo gli farà riscoprire il valore della sua professione e capire quant’è importante la salute dei propri pazienti. Così, con la complicità di Oscar e dei colleghi, decide di organizzare di nascosto delle visite a tutti i pazienti che non hanno possibilità economiche affinché questi non paghino i cari prezzi imposti dai nuovi direttori di Villa Aurora. Dante, inoltre, è sempre più entusiasta della sua futura paternità e pensa continuamente alla nascitura. Nel secondo episodio, intitolato Colpo di fulmine, Annuccia si rende conto dei problemi economici della sua famiglia, così, per non chiedere al padre i soldi per la gita scolastica, decide di iniziare a lavorare come pony express. Proprio mentre sta facendo una consegna, si ritrova in un brutto quartiere romano in cui dei bulletti la importunano. Fortunatamente un affascinante ragazzo interviene salvandola e tra i due scocca la scintilla. Questo incontro, infatti, sarà solamente l’inizio della fine della storia d’amore tra Annuccia e Gianfilippo Colla. Nel frattempo Roberto continua a cercare di conquistare Maria e i due si avvicinano sempre di più. Marco torna molto felice dall’Africa, ma deve ripartire e come se non bastasse litiga con la futura moglie: mentre lei non è d’accordo con la sua missione in Somalia, lui è geloso del suo ex compagno di scuola. Infine, a Poggio Fiorito, torna Gus (Paolo Conticini), l’ex marito di Bianca.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – La terza puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia andrà in onda Domenica 10 Marzo alle 21.15 su Rai Uno. Vi aspettano due nuovi imperdibili episodi, con tante risate e altrettante emozioni. Nonostante la serie sia giunta all’ottava stagione, i telespettatori non si stancano mai di guardarla. Perché, in fondo, con una puntata di Un medico in famiglia, ci si sente sempre a casa.

Ora diteci la vostra: cosa accadrà tra Marco, Maria e Roberto? I Martini riusciranno a risolvere il problema della casa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top