Skip to main content

un medico in famiglia 8 settima-puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Anche la sesta puntata di Un medico in famiglia è andata in onda. Si tratta dell’ottava stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori e come al solito ci riserva grandi ed emozionanti sorprese. Prima di darvi delle anticipazioni sui nuovi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. I Martini occupano la propria casa per protestare contro la banca e l’imprenditore Magnani, ma Roberto riesce a salvare la situazione facendo posticipare il termine ultimo di pagamento. Mentre i Martini festeggiano, Anna salta la scuola per una settimana per andare a vedere Emiliano di nascosto. Il ragazzo, però, viene aggredito e la piccola Martini è costretta a chiedere aiuto a Lele che si arrabbia con la figlia per le bugie dette. Intanto Roberto bacia Maria che inizialmente non si tira indietro. Infine, mentre Gus scopre che Guenda è fidanzata con un altro uomo, Maria viene a sapere che Marco non è mai partito per Bruxelles.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, SETTIMA PUNTATA – Stiamo per darvi le anticipazioni della settima puntata di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Unità di crisi, Maria intende scoprire fino in fondo le bugie che Marco le ha raccontato. Amaramente scopre che il compagno le ha sempre mentito e che si trova in Africa. La cosa peggiore, poi, è che non riesce a mettersi in contatto con lui. Fortunatamente al suo fianco c’è Roberto che cerca di aiutare Maria non rinunciando così a tentare di conquistarla. Data la partenza di Lele e Bianca per Parigi per il programma della cioccolata, Nonno Libero ed Enrica decidono di tornare dalla Puglia per sostenere la famiglia che non perde occasione per mettersi nei casini. Anche Gus ha bisogno di conforto: dopo la grande delusione d’amore subita da Guenda, non riesce più a stare da solo, così decide di godersi l’affetto della famiglia Martini. Nel secondo episodio, intitolato La pesca miracolosa, Marco torna dall’Africa entusiasta e pronto di nuovo a mentire sulla sua partenza, ma il suo piano non va liscio come al solito. Maria, infatti, si fa trovare all’aeroporto per aspettarlo, ma qui gli comunica la decisione di lasciarlo. La ragazza ha scoperto tutta la verità e non riesce a perdonare il compagno per quello che ha fatto. Nonostante Marco cerchi in tutti i modi di riconquistarla, Maria sembra ormai aver preso la decisione di annullare il matrimonio e finire la loro storia d’amore. Nonno Libero ed Enrica, però, capiscono che Marco ha fatto tutto per amore di Maria e decidono di dare al ragazzo una possibilità: approfittando di una gita al lago con Palù e Jonathan, i nonni lasciano soli Marco e Maria con la speranza che possano chiarirsi. Intanto Dante è disperato per aver perso il lavoro, così decide di cercare di far riappacificare Gus e Guenda con l’intento di essere riassunto in clinica, ma tutto non va a gonfie vele. Infine, mentre Ave grazie a Melina si accorge delle attenzioni che le rivolge il nuovo aiutante della cioccolateria, Anna scopre che Emiliano le ha mentito: il ragazzo, infatti, non è fidanzato, ma ha cercato di allontanarla solamente per proteggerla dal suo mondo, dimostrando così di tenere davvero a lei.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Andrà in onda Domenica 7 Aprile la settima puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia: scopriremo come andrà a finire tra Marco e Maria, vedremo l’insistente corteggiamento di Roberto, l’avvicinamento tra Anna ed Emiliano e le numerose avventure della famiglia Martini. Come al solito sarà un appuntamento da non perdere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.