Skip to main content

un medico in famiglia 8 anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Anche la quinta puntata è andata in onda e come al solito tante novità all’orizzonte: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno giunta all’ottava stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin. Prima di darvi alcune anticipazioni riguardanti la prossima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Marco torna dall’Africa e continua a mentire a Maria che pensa di essere stata tradita. Roberto la consola dicendole che sicuramente c’è una spiegazione dietro l’incontro segreto di Antonia e Marco. Quando la questione si risolve per il meglio, Marco scopre che Maria si è confidata con Roberto e si ingelosisce. Nel frattempo Annuccia scopre che Emiliano è un tatuatore e si reca sul suo posto di lavoro per rivederlo, ma il ragazzo la tratta male e lei va via piangendo. Inoltre finisce la sua storia d’amore con Gianfilippo. Infine, mentre Ave incontra l’uomo della sua vita, i Martini cadono nello sconforto più totale: la banca, infatti, ha anticipato la data di scadenza per l’acquisto della loro casa. Lele e gli altri hanno solamente una settimana di tempo per versare la somma necessaria. Ce la faranno?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, SESTA PUNTATA – Noi di GossipeTv vi stiamo per dare le anticipazioni della sesta puntata di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Occupanza e inoltranza, i Martini cercano in tutti i modi di compiere dei sacrifici per mettere da parte più soldi possibili. Purtroppo la banca decide di favorire l’imprenditore Fulvio Magnani restringendo così i tempi. I Martini, intenti a protestare contro questa ingiustizia, decidono di occupare la propria casa. Nel frattempo Nonno Libero ed Enrica, in Puglia, cercano di trovare un buon acquirente per i loro uliveti così da rinunciare alla loro passione per salvare la villa di Poggiofiorito. Intanto Roberto continua a tentare di conquistare il cuore di Maria: le offre, infatti, di anticipare a lei e alla sua famiglia, i soldi necessari all’acquisto della casa. Maria ne è felice, al contrario di Marco che si arrabbia perché il giovane Magnani è innamorato della sua compagna. Proprio quando Maria sta per accettare la proposta di Roberto, lui la bacia e lei così decide di rifiutare. Nel secondo episodio, intitolato Le bugie hanno le gambe corte, Annuccia si mette nei guai: la giovane Martini, infatti, marina frequentemente la scuola a causa di Emiliano e trascura lo studio. Lele e Bianca devono partire per Parigi per girare il programma della cioccolata, ma alla vigilia della partenza il dottor Martini scopre le bugie di sua figlia Annuccia, compreso il tatuaggio fatto di nascosto. Nel frattempo anche le bugie di Marco cominciano a venire a galla. Il piccolo Jonathan improvvisamente ha un attacco di appendicite, viene subito portato a villa Aurora, ma è necessaria l’autorizzazione del padre. Marco, però, ha mentito di nuovo a Maria dicendole di essere andato a Bruxelles, quando invece si trova in Africa. Maria cerca di contattarlo per spiegargli la situazione del figlio, ma non ci riesce. Così pensa di rintracciare la sua redazione che, però, le dice di non aver mai inviato Marco a Bruxelles.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Andrà in onda Domenica 31 Marzo alle ore 21.15, su Rai Uno, la sesta puntata di Un medico in famiglia 8. Ne vedremo delle belle: la nuova storia di Annuccia, le continue bugie di Marco, il bacio tra Roberto e Maria, e i Martini alle prese con i loro guai. Come andrà a finire? Cosa accadrà? Come sempre a voi i commenti.

 

Un commento

  • Forzatoro ha detto:

    Ma nenche per l occupazione alla casa fanno tornare libero? Che tristezza lui che è esperto di occupazioni vi ricordate la Asl…. Bha mi mancano troppo i vecchi personaggi cmq questa serie è molto carina e divertente

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.