Skip to main content

un medico in famiglia 8 quinta puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – E’ andata in onda anche la quarta puntata di Un medico in famiglia 8, la fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Margot Sikabonyi e Lino Banfi. Noi di GossipeTv abbiamo per voi già le anticipazioni dei prossimi episodi, ma prima, per chi si volesse rinfrescare la memoria, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: mentre nonno Libero ed Enrica sono in Puglia, Lele e Bianca cercano di trovare una soluzione per mantenersi la casa e come se non bastasse devono pagare la ristrutturazione del tetto che sta per crollare. Bianca, inoltre, si trova sempre in disaccordo con sua madre Gemma e questo la mette a disagio con sua figlia Inge. Nel frattempo Ave porta avanti la vendita illegale dei suoi abiti, ma Gemma, scoperto l’inganno, decide di aiutarla donandole dei suoi famosi vestiti da vendere, contribuendo così a mettere da parte la somma necessaria ai Martini. Intanto tra Marco e Maria cominciano a nascere le prime bugie: lui parte per l’Africa dicendole di andare a Bruxelles, mentre lei viaggia in treno con Roberto (Alessandro Tersigni) nascondendolo al compagno. Infine Annuccia intende trovare Emiliano, il ragazzo che l’aveva aiutata e che da allora non riesce più a dimenticare.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, QUINTA PUNTATA – Noi di GossipeTv vi stiamo per dare delle anticipazioni riguardanti la quinta puntata di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Amore a prima vista,  i Martini decidono di risparmiare per mettere da parte il denaro necessario al riacquisto della casa. Melina vuole dare il suo contributo, ma Dante, preoccupato per la sua gravidanza, corrompe i bambini per farla lavorare di meno. Tuttavia alla fine Melina, capendo che la famiglia deve eliminare il superfluo, decide a malincuore di licenziarsi pensando che prima o poi i Martini lo avrebbero fatto. Intanto, in un giorno di pioggia, Ave fa la conoscenza di Armando, un generale della Guardia di Finanza e tra i due è subito colpo di fulmine. Questo incontro le cambierà la vita. Nel frattempo Annuccia scopre che Emiliano è un tatuatore così decide di andare a farsi un tatuaggio per rivederlo. Nel secondo episodio, intitolato Sensi di colpa, Marco torna dall’Africa e le sue bugie cominciano a venir fuori. Maria, infatti, capisce che in lui c’è qualcosa che non va e teme che le nasconda qualcosa. La bella Martini si convince che il suo compagno abbia una relazione con Antonia, sua collega di lavoro, e si confida così con Roberto. Quest’ultimo la conforta e la sostiene approfittandone per corteggiarla. Altri guai, però, sono in arrivo per Lele: il dottore viene licenziato da Tiziano (Francesco Foti) che ha scoperto le visite notturne clandestine, ma all’improvviso ha un infarto e questo potrebbe cambiare la situazione. Infine Bianca è sempre più delusa dalla superficialità della madre, non aspettandosi però che qualcosa possa mutare.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Andrà in onda Domenica 24 Marzo alle ore 21.20 su Rai Uno la quinta puntata di Un medico in famiglia 8. Come si evolveranno le cose tra Marco e Maria? Lei scoprirà la sua grande bugia? Cosa accadrà con Roberto? E tra Annuccia ed Emiliano? Tante nuove avventure vi attendono per due episodi da non perdere. A voi, come sempre, l’ultima parola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.