Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 8, anticipazioni penultima puntata: Maria sceglie Marco, torna Lele

un medico in famiglia 8 penultima puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Anche questa stagione è ormai giunta al termine: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabonyi. La serie è giunta all’ottava stagione e sta riscuotendo un notevole successo. Mancano solamente due puntate al grande finale e i fans sono impazienti di scoprire come si concluderanno le vicende della famiglia Martini. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Anna ed Emiliano provano a stare insieme, ma la giovane Martini non riesce a reggere il peso della complicata situazione con Sonia, così decide di lasciare il ragazzo spezzandogli il cuore. Difficoltà d’amore anche per Maria: la dottoressa ha presentato Roberto alla sua famiglia, ma si è lasciata travolgere dalla passione per Marco. I due infatti hanno fatto l’amore durante il campeggio con i figli, ma l’arrivo di Roberto ha rovinato la magia che si era creata. Intanto, mentre Guenda lascia il marito e si fidanza ufficialmente con Gus, Ave riscuote un grande successo grazie ad una sfilata di vestiti da sposa per taglie forti e viene aiutata da Carmine. Infine Roberto, pur mentendo a Maria, riesce a trovare un modo per contrastare i progetti del padre riguardo alle villette di Poggiofiorito.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DODICESIMA PUNTATA – Stiamo per darvi delle anticipazioni sulla dodicesima e penultima puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Baci proibiti, finalmente tornano Bianca e Lele. I due erano stati a Parigi per lavorare al programma Dolcissima Bianca, ma ora sono tornati per restare. La famiglia Martini è felice per il loro ritorno, ma non intende rivelare loro le tante complicazioni venutesi a creare durante la loro assenza. Lele, infatti, non è ancora a conoscenza dell’annullamento delle nozze tra Marco e Maria e della loro conseguente separazione. Quando il dottor Martini viene a saperlo, il suo dispiacere è immediato. Intanto Roberto continua la sua lotta contro il padre per difendere la casa della sua Maria. Il ragazzo, però, ancora non le ha rivelato che lui era a conoscenza di questo progetto molto tempo prima. Come reagirà Maria quando lo scoprirà? Nel frattempo Anna soffre ancora per Emiliano. Nonostante lei lo abbia lasciato, non riesce a smettere di pensarlo. Nel secondo episodio, intitolato New York, New York, Lele riesce finalmente a trovare un po’ di tempo per stare solo con Maria. Proprio come ai vecchi tempi, i due parlano e si confidano. Maria riesce a trovare il coraggio di aprire il suo cuore e confessare i suoi reali sentimenti. La dottoressa rivela al padre di essere ancora innamorata di Marco, di amare solamente lui e nonostante sappia che Roberto la ama davvero, non riesce ad allontanare Marco dal suo cuore. Lele e Anna si schierano dalla parte di Marco perché sanno che lui e Maria si amano davvero, anche se non vogliono ammetterselo a vicenda. Dopo che i due le parlano e la spronano, Maria riesce finalmente a trovare il coraggio di correre da Marco e dirgli di aver scelto lui. La donna lo raggiunge al porto intenta a confessargli il suo amore, ma al suo arrivo trova una brutta sorpresa: Antonia, infatti, è in compagnia di Marco. I due si baciano e Maria se ne va in lacrime. Infine la storia tra Anna ed Emiliano non è ancora conclusa: Sonia sta davvero dicendo la verità? E se il bambino non fosse di Emiliano? Se lei avesse mentito solamente per poter stare con lui? Non abbiamo notizie ufficiali, ciò che possiamo dirvi con sicurezza è che la giovane coppia avrà il suo lieto fine.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, PENULTIMA PUNTATA – Mancano solamente quattro episodi e anche questa ottava stagione di Un medico in famiglia finirà. Domenica 12 Maggio andrà in onda la dodicesima e penultima puntata, poi la serie ci sorprenderà con una puntata finale pronta ad emozionare. Come finirà tra Marco e Maria? E tra Anna ed Emiliano? I Martini riusciranno a tenersi la propria casa? Non ci resta che aspettare. Voi lettori nel frattempo restate collegati con noi: in settimana nuove notizie sui protagonisti, soprattutto su Anna ed Emiliano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
9 Comments

9 Comments

  1. Blackbea

    6 maggio 2013 at 02:10

    più..anticipazioniii..marco..e..maria..si..sposeranno,vero?;)

  2. silvia

    6 maggio 2013 at 14:36

    Uffa su Anna ed Emiliano non si sa praticamente nulla!!! secondo me Sonia sta mentendo, non è emiliano il vero padre del bambino… speriamo che almeno in queste ultime due puntate ci si concentri un pò di più sulla loro storia… anna ed emiliano meritavano comunque più spazio anche nella puntata di ieri. Lui poi tende ad essere un pò… congelato .. mi piacerebbe che almeno alla fine della serie esternasse con un pò più di “pathos” i suoi sentimenti per Anna, direi che se l’è meritata una dichiarazione come si deve sta ragazza ;-p

  3. arianna

    6 maggio 2013 at 18:40

    alla fine marco e maria si sposano??

  4. alessandra

    6 maggio 2013 at 22:22

    Cavolo ma di Anna e Emiliano dicono praticamente niente! Cmq secondo me il figlio nn è di Emiliano, di vedeva troppo come risikava Sonia quando Anna e Emi si baciavano…Vorrei proprio che Emi trattasse malissimo Sonia…Cmq sicuramente ci sarà il lieto fine!! =)

  5. giulia

    7 maggio 2013 at 19:51

    ma di anna e emiliano nn avete scritto un po troppo no dico sul serio nn si dice nulla

  6. Nicoletta

    13 maggio 2013 at 13:02

    Peccato che la storia voglia far diventare odioso Roberto! Sempre pronto ad aiutare Maria e family, ora li vuole addirittura radere al suolo! MA PER PIACERE!!!!Sarebbe stato normale anche se Maria lo lascia e lui non fa cattiverie! nella vita reale mica tutti quelli lasciati fanno cose brutte…..

    • Sandra Scarpetti

      13 maggio 2013 at 13:26

      Sono d’accordo con te. Credo, però, che alla fine Roberto cambi idea, ricordiamoci che aveva fatto una copia della registrazione sul proprio computer 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top