Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 8, anticipazioni: Maria si sposa, arriva Alessandro Tersigni e torna nonno Libero

un medico in famiglia 8 domenicaUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – I fans non sono più nella pelle, la lunghissima attesa è finalmente finita: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabonyi. La serie è giunta all’ottava stagione e andrà in onda a partire da Domenica 3 Marzo. Vi avevamo già dato diverse anticipazioni su ciò che vedremo nel corso delle puntate (potete leggerle cliccando qui). Prima di darvene altre, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Lele Martini (Giulio Scarpati), insieme ai gemelli Elena e Bobò, è definitivamente tornato a Roma, a Poggio Fiorito, dopo il divorzio da Alice (Claudia Pandolfi). Qui ritrova Bianca (Francesca Cavallin), sorella di Giulio (Ugo Dighero), i due si innamorano, si sposano e mettono in cantiere un bebè. Nel frattempo Maria (Margot Sikabonyi), sposata con Guido (Pietro Sermonti), rimane incinta. Tuttavia, nella settima stagione, scopriamo che il dottor Zanin è morto in un incidente stradale. Maria ritrova l’amore in Marco, un giovane giornalista e padre di un bambino, coetaneo di Palù. Anche Ciccio costruisce una famiglia: si sposa con Trecy e hanno due gemelli. La famiglia Martini si allarga sempre di più e torna nelle nostre case con tante altre emozioni.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, NUOVE AVVENTURE – Come già anticipato, nell’ottava stagione, Lino Banfi torna regolarmente nel cast. Nonno Libero, infatti, fa ritorno a Poggio Fiorito dopo aver appreso la lieta notizia: sua nipote Maria e il suo fidanzato Marco hanno deciso di sposarsi. I due sono sempre più innamorati, ma le imminenti nozze potrebbero essere messe in crisi. Nella vita della bella Maria, infatti, torna Roberto (Alessandro Tersigni), un suo ex compagno di scuola che tenterà di conquistarle il cuore. Questo scatenerà la gelosia di Marco provocando diverse difficoltà alla coppia. L’attore Alessandro Tersigni, noto per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ha già preso parte ad un altro triangolo amoroso. Si tratta de I Cesaroni, fiction di Canale 5, in cui ha interpretato il ruolo di Francesco Rizzo, fidanzato di Alice Cudicini (Micol Olivieri) della quale è innamorato anche il fratellastro Rudi (Niccolò Centioni). Riusciranno Maria e Marco a sposarsi? Piccole difficoltà anche per Lele e Bianca: i due diventeranno genitori, ma l’arrivo del nuovo personale alla clinica farà scatenare la gelosia della bella signora Martini. Una new entry, infatti, è Chiara Gensini, giovane attrice che recentemente ha vestito i panni di Selvaggia, fidanzata di Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) in R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti. Oltre al resto dei personaggi (Ave, Enrica, Melina, Dante, Ugo, Gus, Oscar e gli altri), ritroveremo anche Annuccia (Eleonora Cadeddu) e i suoi problemi adolescenziali, insieme all’amica Giulia (Giulia Luzi). La giovane attrice ha dichiarato che il suo personaggio crescerà e terminerà definitivamente la sua storia d’amore con Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici), probabilmente conoscerà un nuovo ragazzo. La stessa Eleonora ha affermato che questa rottura era inevitabile, dato che il primo amore, di solito, non dura mai tutta la vita.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Andrà in onda Domenica 3 Marzo 2013 alle ore 21.20 circa, su Rai Uno, la prima puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia. Se siete impazienti di rivedere la famiglia Martini, guardate il backstage rilasciato dalla Rai cliccando qui. Tante risate, gioie, avventure, torneranno a rallegrarvi le serate: perché si sa, con la famiglia Martini c’è sempre da ridere. I telespettatori, ormai, sono affezionati a questa fiction che per anni e anni gli ha tenuto compagnia. Un medico in famiglia non è solo una serie televisiva ben riuscita, ma anche un pezzo di storia di tutti noi.

 Ora diteci la vostra: guarderete la serie? Vi piace? Quali sono i vostri personaggi preferiti?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top