Gossip e TV
Menu

Un medico in famiglia 8, anticipazioni: il matrimonio di Maria, la gravidanza di Bianca e Lele (VIDEO promo)

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

Un medico in famiglia 8 anticipazioni 300x203 Un medico in famiglia 8, anticipazioni: il matrimonio di Maria, la gravidanza di Bianca e Lele (VIDEO promo) immgineUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Il nuovo anno è ormai iniziato da un bel pezzo e una delle serie televisive più attese è Un medico in famiglia. La fiction è un pezzo di storia di Rai Uno, ormai giunta all’ottava stagione, ed ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Nonostante siano passati anni dagli esordi e ci siano state numerose uscite di scena, Un medico in famiglia resta una delle serie più amate da sempre. Numerosi sono stati i telespettatori delusi per la morte di Guido Zanin (interpretato da Pietro Sermonti), marito di Maria Martini (Margot Sikabonyi), e per la rottura della storica coppia formata da Lele Martini (Giulio Scarpati) e Alice Solari (Claudia Pandolfi). Tuttavia i fedeli fans della fiction non dimenticano le incredibili avventure della grande famiglia Martini e non vedono l’ora di tornare ad emozionarsi insieme a loro.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, TRAMA – Stiamo per darvi numerose anticipazioni riguardo l’ottava stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Avevamo lasciato la settima stagione con tanti colpi di scena e ne vedremo altrettanti nella nuova: Lele e Bianca (Francesca Cavallin), ormai marito e moglie, aspettano il loro primo figlio che scopriremo presto sarà una femminuccia. Vedremo Ciccio (Micheal Cadeddu) e Trecy alle prese con i loro due gemelli, ma anche Dante e Melina che diventeranno per la prima volta genitori. Non sono, però, finite qui le grandi sorprese: tornerà a tutti gli effetti il mitico nonno Libero (Lino Banfi), in occasione di un grande evento. Stiamo parlando del matrimonio di Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi). I due si sono innamorati e fidanzati nel corso della settima stagione, ma nella prossima, nonostante le imminenti nozze, potrebbero entrare in crisi: torna, infatti, a Poggiofiorito Roberto (interpretato da Alessandro Tersigni, già noto per aver recitato ne I Cesaroni 5 come Francesco Rizzo), un vecchio amico di Maria che cercherà di conquistarle il cuore. La giovane Eleonora Cadeddu, che interpreta Annuccia Martini, ha poi dichiarato che la sua storia d’amore con Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici), terminerà definitivamente. Si vocifera, inoltre, del ritorno di Emilio e Sarita che tutti ricorderanno per la loro storia d’amore impossibile nella quinta stagione. Ancora, però, non ci sono conferme ufficiali. Infine diverse new entry porteranno scompiglio nella vita degli abitanti di Poggiofiorito, tra cui anche Rosa Baiano del Grande Fratello, se volete saperne di più cliccate qui.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, PROMO – Se siete impazienti di sapere quando avrà inizio la messa in onda dell’ottava stagione di Un medico in famiglia, noi di GossipeTv vi comunichiamo ufficialmente che la prima puntata è prevista per il 3 Marzo 2013. Probabilmente, dunque, il palinsesto di Un medico in famiglia 8 è affidato alla Domenica, in prima serata, su Rai Uno. Tante novità, colpi di scena, new entry, risate ed emozioni, torneranno nelle vostre case, come solo Un medico in famiglia riesce a fare. Mentre aspettiamo l’arrivo del prossimo 3 Marzo, noi di GossipeTv vi lasciamo il promo targato Rai Uno. Siete tutti pronti? Commentate qui insieme a noi e fateci sapere la vostra opinione su questa storica serie televisiva.

ECCO IL VIDEO PROMO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8:

Se non riuscite a visualizzare il video promo cliccate qui. 

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>