Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 8, anticipazioni: Emiliano e Anna passano la notte insieme

un medico in famiglia 8 anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Il gran giorno è ormai arrivato: domani andrà in onda l’emozionante finale. Stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabonyi. La serie è giunta all’ottava stagione e continua a riscuotere un notevole successo, soprattutto tra i giovani che amano la nuova coppia formata da Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). E proprio di loro due parleremo in quest’articolo. Prima di darvi qualche anticipazione, facciamo il punto della loro situazione. I due si conoscono quando Anna lavorava come pony express per mettere da parte i soldi per una gita scolastica, data la brutta faccenda di casa Martini. Da quell’incontro Anna non smette di pensare a lui e lascia Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici), suo storico fidanzato. Emiliano, però, in tutti i modi intende allontanare Anna per proteggerla dal suo mondo pericoloso. Tuttavia i due capiscono di amarsi e si scambiano finalmente il primo bacio. Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, Emiliano sparisce, spezzando il cuore ad Anna. Si scopre così che il tatuatore aspetta un figlio da Sonia, una sua amica. Anna ed Emiliano, dapprima provano a stare insieme, poi la giovane Martini capisce che deve farsi da parte. I due innamorati soffrono a distanza, ma ben presto viene fuori la verità: il figlio che aspetta Sonia non è di Emiliano. La speranza tra i due si riaccende e tutto finisce a gonfie vele quando la famiglia di Sonia decide di prendersi cura di lei e del bambino.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANNA ED EMILIANO – Anna ed Emiliano hanno finalmente avuto il loro lieto fine: la coppia è anche stata approvata da Lele (Giulio Scarpati) che inizialmente non vedeva di buon occhio il tatuatore, ma poi ha capito che ci tiene davvero a sua figlia. Domani sera andrà in onda la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 8 e scopriamo insieme cosa accadrà ad Anna ed Emiliano. Stiamo per darvi delle anticipazioni sugli ultimi episodi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Potete inoltre leggere le anticipazioni complete di domani cliccando qui. Anna ed Emiliano ormai possono stare insieme, ma la giovane Martini deve pensare alla scuola. Suo padre Lele, nonostante l’approvazione datagli, raccomanda alla figlia di non trascurare lo studio, di non saltare le lezioni scolastiche e di tornare a casa sempre per l’ora di cena. Tuttavia la ragazza non riesce a stare lontana da Emiliano. I due vorrebbero passare la notte insieme, ma sanno entrambi che Anna deve tornare a casa in tempo altrimenti il padre potrebbe cambiare idea circa la loro storia. Non volendo fare le cose di nascosto e volendo dimostrarsi matura e responsabile, Anna decide di prendersi un bel po’ di coraggio, di affrontare suo padre e di parlargli a cuore aperto come ha sempre fatto. In fin dei conti Lele ha sempre capito i suoi figli e ha sempre avuto un ottimo rapporto con loro. Così la giovane Martini decide di confidare la verità al padre circa la sua intenzione di passare la notte da Emiliano. Di fronte alle sue parole, Lele rimane sorpreso e inizialmente sembrerebbe essere contrario. Alla fine capisce che non può impedire a sua figlia di stare con il ragazzo che ama e quindi acconsente, rendendo felici i due innamorati. Anna ed Emiliano finalmente possono stare insieme a tutti gli effetti e alla luce del sole. Uno tra i due, poi, dirà all’altro: “Io e te, finalmente insieme. Sei semplicemente tutto quello che voglio”. I due, che si amano sempre di più, partecipano come una vera e propria coppia al matrimonio a sorpresa di Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi). Ormai per i due scriccioli è arrivato il momento di essere felici e di viversi serenamente la loro bella storia d’amore.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMANI – Andrà in onda domani sera la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 8: vedremo il matrimonio di Marco e Maria, dei teneri momenti tra Anna ed Emiliano, il risolversi del problema di casa Martini e il parto di Bianca che darà alla luce il sesto figlio di Lele Martini. Insomma, tante emozioni per un finale tutto da vivere.

Ringraziamo MondoTeen per alcune delle informazioni presenti in questo articolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top