Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi ci sarà: tutte le anticipazioni

un medico in famiglia 11 lino banfi nonno libero anticipazioniUn Medico in Famiglia 11, le anticipazioni di Lino Banfi: nonno Libero ci sarà

Non esiste telespettatore italiano che non abbia seguito almeno una stagione di Un Medico in Famiglia. Lino Banfi veste i panni di Nonno Libero da ormai moltissimi anni e tutti lo amano, grandi e piccini. Per l’undicesima stagione c’è da aspettarsi davvero di tutto, comprendi grandissimi colpi di scena e emozionanti scene. Banfi si è rivelato nel corso di una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, a cui non ha potuto fare a meno di parlare della serie tv che lo ha reso il nonno di tutti gli italiani. Nel 2018 la fiction Rai compierà ben 20 anni e per festeggiare si faranno le cose in grande. Lino ha rivelato di aver fatto un patto con gli autori ancor prima che inizino le riprese.

Lino Banfi fedele a Un Medico in Famiglia 11: le anticipazioni di nonno Libero

Lino Banfi ha dato ai fan di Un Medico in Famiglia 11 una bellissima anticipazione. “Nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. In passato si è preso diverse ‘vacanze’, ma per il ventennale vogliamo fare le cose in grande. Milena Vokotic e Giulio Scarpati saranno anche loro sempre al mio fianco.” Per questa stagione c’è da aspettarsi anche una grande novità. “A un certo punto i Martini lasceranno Roma e l’azione si trasferirà per alcune puntate nel Nord Italia.” In così tanti anni, vestire i panni del simpatico Libero ha dato all’attore l’opportunità di lavorare e affezionarsi a tantissime persone. Lino ha raccontato alcuni particolari dettagli della sua vita da nonno dentro e fuori dal set.

Un Medico in Famiglia, Lino Banfi: nonno fuori e dentro il set

A quanto pare, interpretare Nonno Libero lo ha aiutato ad essere un bravo nonno anche nella vita reale. Tra i tanti aneddoti raccontati a Tv Sorrisi e Canzoni, Banfi ha svelato di aver avuto qualche problema con la sua vera nipote. “La foto ricordo falla con Annuccia mi diceva…” Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova stagione.

1 Comment

1 Comment

  1. Ilenia

    20 luglio 2017 at 23:35

    Ragazzi che peccato.ma rispetto alle prima serie le ultime mi dispiace dirlo ma si faceva davvero fatica a reggere.ormai gli attori sono cresciuti(.Ciccio Annuccia)e molti dei personaggi principali li avete mandato chissa’dove x poter dare un seguito.gli attori delle ultime serie poi..per carita’….noiosi super noiosi.e le storie che vi siete inventati.ma dai…..Annuccia non e’figlia di Lele.mmmcioevanificare tutto.m prendere esempio da don Matteo…..più o meno tt e’sempre uguale ma ai telespettatori piace x questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top