Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 11 si farà? Svelata la decisione sul futuro della serie tv

Lino Banfi, vita privata e curiosità sul grande attore italianoUn Medico in Famiglia: dopo le parole di Lino Banfi, Spy rivela il futuro della serie Tv

Finalmente si sta per risolvere il caso della fiction Rai Un Medico in Famiglia 11. Tante le voci che in questi mesi si sono rincorse sul futuro della serie Tv: inizialmente tutto ha fatto pensare che la nuova stagione sarebbe partita senza problemi. Poi, però, una serie di dichiarazioni di Lino Banfi hanno messo in apprensione i fan: infatti l’attore pugliese a più riprese ha reso noto che dal servizio pubblico non è più arrivata alcuna notizia su futuro delle vicende della famiglia Martini. Così è calato il gelo e nulla più si è saputo. Le anticipazioni della rivista Spy, in edicola domani, fanno finalmente chiarezza sulla vicenda. E per fortuna ci sono buone notizie per i tanti fan del programma. Andiamo a scoprirle.

Un Medico in Famiglia 11: colpo di scena, la famiglia Martini tornerà nel 2018, Spy ne dà conferma

Affidandoci al noto magazine Spy, la Rai avrebbe finalmente sciolto i dubbi sul futuro della fiction Un Medico in Famiglia, decidendo, per la felicità di molti telespettatori, di concedere alla famiglia Martini un’ultima stagione Tv, l’undicesima. Dunque, gli aficionados della storica fiction Rai, nel 2018, potranno tornare a gustarsi le avventure di nonno Libero e di tutta la sua brigata. Un vero e proprio colpo di scena, visto che il progetto di imbastire una nuova serie di puntate sembrava arenato, come a più riprese aveva fatto intendere Lino Banfi, mattatore indiscusso della trasmissione.

Lino Banfi, Un Medico in Famiglia: manca solo l’ufficialità per l’inizio della nuova stagione, l’undicesima

Negli ultimi due mesi, come scrive Spy, la Rai ha fatto un passo indietro, prendendo la decisione di rimettere in moto la nuova produzione di Un Medico in Famiglia. Si attende soltanto l’ufficialità, ma ormai i giochi sembrano fatti. Lo stesso Lino Banfi, che ha avuto commenti non proprio amichevoli sulla vicenda poche settimane fa, a margine di una rassegna cinematografica, ha dichiarato che la fiction tornerà, seppur con degli ‘aggiustamenti’. “Forse non saranno 13 puntate ma 7 o 8″, ha affermato Nonno Libero. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top