Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 11 ci sarà: Flavio Parenti pronto a lasciare Lorenzo

un medico in famiglia lorenzo flavio parentiUn Medico in Famiglia 11 si farà, Lorenzo Martini ci sarà? L’addio di Flavio Parenti

Un medico in famiglia è stato rinnovato per una nuova stagione, l’undicesima. Ma a quanto pare non rivedremo più Lorenzo MartiniFlavio Parenti ha rivelato di essere propenso ad abbandonare il ruolo che gli ha regalato la popolarità. Una decisione definitiva non è ancora stata presa ma l’interprete è determinato a dare una svolta alla propria carriera. Il motivo? Il giovane vuole evitare il rischio di restare intrappolato per sempre in questo ruolo e di essere identificato solo e soltanto nelle vesti del medico. Una possibilità che da sempre spinge molti attori a lasciare le serie e le fiction che li hanno resi famosi.

Flavio Parenti pronto a lasciare Lorenzo e Un Medico in Famiglia

“Un Medico in Famiglia mi ha dato moltissimo: il benessere economico, l’amore della gente. ma non so se ci sarà nella prossima stagione. Potrei anche decidere di dire addio al ruolo di Lorenzo” ha dichiarato Flavio al settimanale Di Più. Parenti ha poi aggiunto: “Ogni volta che un attore ha un successo molto grande in tv con un certo personaggio corre il pericolo di essere identificato per sempre con lui. Per questo, secondo me, un attore deve sempre avere il coraggio di cambiare”. L’attore è però pronto a cambiare idea e per questo ha puntualizzato: “Non ho deciso niente, per il momento: ci sto ancora pensando su”. Insomma, la speranza è l’ultima a morire. E magari in vista di una valida trama l’uomo potrebbe ripensarci.

Un Medico in Famiglia: il lieto fine per Lorenzo e Sara

Nel corso della decima stagione della fiction Rai, Lorenzo aveva avuto il suo lieto fine con la moglie Sara. I due si erano allontanati a causa di un tradimento di lei ma si erano poi riappacificati quando la giovane ha scoperto di essere incinta. Come andrà avanti la loro storia? E se Parenti dovesse davvero abbandonare la serie non rivedremo più la spumeggiante Valentina Corti? O la sorella di Marco andrà avanti per la sua strada senza il marito? Di sicuro gli sceneggiatori sapranno stupirci, come del resto accade da venti anni a questa parte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top