Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 11, anticipazioni: ci sarà l’undicesima stagione?

un-medico-in-famiglia-11-anticipazioniUn medico in famiglia 11, anticipazioni

Si è da poco conclusa la decima stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica serie televisiva di Rai Uno che vede protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Valentina Corti e Flavio Parenti. Questa sera, infatti, è andata in onda la tredicesima e ultima puntata della decima stagione, tra un colpo di scena ed un altro le questioni di casa Martini sembrano essersi risolte nel miglior modo possibile. Cosa accadrà ora? I fedelissimi fan di Un medico in famiglia si chiedono se rivedremo presto i Martini in televisione. Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia, l’undicesima stagione

Questa sera si è conclusa la decima stagione di Un medico in famiglia che, nonostante gli anni, è sempre molto amata dai telespettatori. Gli ascolti tuttavia non sono stati quelli sperati: i fedeli fan della serie hanno notato una lentezza nella trama, trovando le vicende surreali e noiose. In particolare i telespettatori non hanno digerito la questione sull’identità del padre di Anna e il modo in cui hanno trattato la crisi tra Sara e Lorenzo. La produzione di Un medico in famiglia ancora non si è ufficialmente espressa in merito ad una nuova stagione, ma non è da escludere che l’undicesima stagione non ci sia. Gli attori, invece, sembrano essere propensi a partecipare ad un’altra stagione. In particolare l’attrice Eleonora Cadeddu vestirebbe di nuovo i panni di Anna Martini: la ragazza, infatti, ha dichiarato di non riuscire ad immaginare la sua vita senza Un medico in famiglia. Anche Lino Banfi ha confermato che la serie è un pilastro importante della sua vita e di quella del pubblico italiano. Bisogna solamente vedere se gli autori decideranno di correre il rischio di deludere nuovamente i fedeli fan della serie.

Un medico in famiglia, addio o arrivederci

Dopo il gran finale di questa sera della decima stagione di Un medico in famiglia cosa accadrà ai Martini ora? Vedremo di nuovo le loro avventure? Sarà un addio o un arrivederci? Voi vorreste l’undicesima stagione di Un medico in famiglia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

3 Comments

3 Comments

  1. Stefano

    25 novembre 2016 at 10:57

    Io amante della fiction Un medico in famiglia voglio l’11 stagione
    Grazie

  2. Rossella

    25 novembre 2016 at 23:54

    Ma certo che la vogliamo.

  3. Jessica

    27 novembre 2016 at 08:31

    Io amo questa serie❤️😍Voglio L 11 stagione 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top