Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10: tutte le novità sul ritorno dei Martini

Flavio-ParentiAnticipazioni Un Medico in Famiglia 10, partenze e ritorni: ricapitoliamo

Finalmente le riprese di Un Medico in Famiglia 10 sono iniziate e, con loro, anche il proliferare di notizie e anticipazioni sulle vicende che coinvolgeranno la famiglia Martini! Vi avevamo già parlato delle neo-mamme Margot Sikabonyi e Emanuela Grimalda, interpreti di Maria e Ave, come delle grandi assenti di questa decima stagione del Medico, insieme al Marco Levi di Giorgio Marchesi; vi avevamo, inoltre, anticipato che di cicogna si era parlato anche per una delle coppie della fiction di Rai Uno e proprio nelle scorse ore una conferma definitiva ha rivelato di chi si tratta: a diventare genitori saranno i neosposini Lorenzo e Sara, che con il loro matrimonio hanno allietato il finale della scorsa stagione e che probabilmente saranno costretti a cercare un nido d’amore tutto loro. Per la felicità del pubblico ritorna anche Giulio Scarpati, l’amatissimo Lele Martini che, tuttavia, non sarà accompagnato dalla dolce metà, Bianca. È stato ufficializzato, infatti, che Francesca Cavallin non farà ritorno alla villetta di Poggio Fiorito insieme al marito e ad Anna e Emiliano. Che la storia tra i due sia terminata?

Un Medico in Famiglia 10,anticipazioni: direttamente dai Cesaroni, arriva Mihaela Dorian

Per dei personaggi che partono, però, ci sono sempre altri che arrivano, e così Un Medico in Famiglia in questa prossima stagione si arricchirà di new entry che non potranno che allietare l’affezionato pubblico della longeva fiction di Rai Uno. Oltre a Michele Cesari, di cui vi avevamo già parlato qui, entrerà a far parte del cast una nuova giovane attrice, reduce dal successo di un altra serie che ha conquistato gli italiani: I Cesaroni. Stiamo parlando di Mihaela Dorian, la bella interprete di Irene Scaramozzino che porta scompiglio nella vita dei giovanissimi Mimmo e Rudy; a quanto pare il nuovo personaggio della bella Mihaela sarà molto diverso da quello che l’ha fatta conoscere al grande pubblico del piccolo schermo, ma ancora una volta la ragazza è destinata a conquistare il cuore di qualche ragazzo. E a quanto pare ad invaghirsi della Dorian sarà Tommy, che ha il volto di Riccardo Alemanni e che, dopo la delusione d’amore e l’addio di Giada, potrebbe ritrovare l’amore.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: la data d’inizio

Le riprese di Un Medico in Famiglia, però, sono solo agli inizi e secondo le previsioni termineranno solo a febbraio 2016. La messa in onda della prima puntata di questa attesissima decima stagione è prevista per marzo dello stesso anno: gli impazienti fan della fiction dovranno attendere ancora 6 mesi per assistere alle nuove avventure della famiglia Martini. Nel frattempo restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sulla vostra serie preferita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top