Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10: tornano Lele e Ciccio, Sara e Lorenzo genitori

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È una delle fiction del 2016 più attese dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica serie targata Rai che racconta le strampalate vicende dell’allargata famiglia Martini. La fiction è giunta alla decima stagione, le cui riprese si stanno svolgendo in questi mesi tra Roma e la Puglia. La messa in onda è prevista probabilmente per la primavera del 2016 e tante sono le novità che ci attendono. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa nuova imperdibile stagione.

Un medico in famiglia 10, abbandoni e ritorni

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo tanti anni nelle vesti di Maria Martini l’attrice Margot Sikabonyi ha deciso di abbandonare la serie per dedicarsi alla famiglia (Margot è da poco diventata mamma). Il suo personaggio e quello di Marco Levi (interpretato da Giorgio Marchesi) rimarranno a Torino insieme a Palù, Jonathan e i due gemellini. Un altro importante abbandono è quello di Ave Battiston, la mamma di Guido Zanin, interpretata da Emanuela Grimalda. Anche l’attrice ha da poco dato alla luce il suo primo figlio e ha scelto di dedicarsi alla maternità. Se da una parte questa stagione di Un medico in famiglia ci riserverà qualche abbandono, dall’altra ci regalerà anche grandi ritorni. Si tratta di due personaggi storici molto amati dal pubblico: Lele e Ciccio Martini, interpretati rispettivamente da Giulio Scarpati e Michael Cadeddu. Del ritorno di Lele vi avevamo già anticipato qualcosaLele aveva lasciato la serie al termine dell’ottava stagione partendo per Parigi con sua moglie Bianca. Tornerà a quanto pare da separato: dopo il divorzio da Alice (Claudia Pandolfi) sembrerebbe che anche la sua storia con Bianca finirà. Ciccio, invece, si era allontanato da Poggiofiorito al termine della settima stagione, salvo qualche apparizione nell’ottava, insieme alla moglie Tracy. Oggi si è svolto a Roma il quarto raduno ufficiale di Un medico in famiglia a cui hanno partecipato molti attori della serie che hanno dato qualche piccola anticipazione sulla prossima stagione, tra cui il grande, inaspettato e atteso ritorno di Ciccio. Confermati, poi, Flavio Parenti e Valentina Corti nei panni di Lorenzo e Sara: i due saranno al centro delle vicende di casa Martini, soprattutto perché diventeranno genitori. Presenti anche Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu, rispettivamente Emiliano Lupi e Anna Martini, che non saranno solamente in qualche scena, ma appariranno in più puntate. Infine non potevano mancare i nonni più amati d’Italia: ad aiutare Lele ci saranno nuovamente Nonno Libero ed Enrica che come al solito ne combineranno di tutti i colori.

Un medico in famiglia 10, new entry

Tra le numerose vicende della decima stagione ci sarà spazio anche per un nuovo amore per Tommy, le avventure di Elena e Bobò e l’arrivo di nuovi personaggi. Questa famiglia Martini non smetterà mai di stupirci.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top