Connect with us

Televisione

Un Medico in Famiglia 10, Emanuela Grimalda: Ave non ci sarà

emanuela-grimalda-ave-battiston-un-medico-in-famigliaAnticipazioni Un Medico in Famiglia 10: un altro addio eccellente nel cast

Brutte notizie per tutti i fan di Un Medico in Famiglia: ci sarà un altro addio eccellente nel cast, e saremo quindi costretti a salutare un altro personaggio davvero molto amato dal pubblico. Vi avevamo già parlato qualche mese fa, in occasione dell’annuncio della gravidanza della bella Margot Sikanbony, del fatto che nel cast della decima stagione della fortunatissima fiction Rai non sarebbero stati presenti nè Maria nè Marco, quest’ultimo interpretato da Giorgio Marchesi. Questa volta, l’annuncio viene dalla pagina facebook di Emanuela Grimalda, che comunica a tutti i fan della fiction che nella prossima stagione di Un Medico In Famiglia non ci sarà neanche lei: dopo Maria e Marco, dovremo quindi salutare anche Ave. Noi di Gossip e Tv avevamo ipotizzato che anche Emanuela Grimalda potesse abbandonare il cast della fiction, quando si era diffusa la notizia della sua gravidanza: un paio di giorni fa, la conferma ufficiale direttamente dal profilo facebook dell’attrice, che però preferisce non sbilanciarsi, e volutamente non specifica se quello di Ave sia un addio, oppure semplicemente un arrivederci. D’altra parte, gli sceneggiatori di Un Medico In Famiglia ci hanno abituato spesso a ritorni eccellenti, come ad esempio quello di Lele Martini, interpretato da Giorgio Scarpati, che rientrerà nel cast proprio nella decima stagione.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: l’addio di Ave

Emanuela Grimalda saluta tutti i fan di Un Medico in Famiglia che ormai da anni la seguono nelle vesti di Ave Battiston con un lungo post pubblicato sulla sua pagina facebook. “Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston”, dice Emanuela, “Scolte’ na roba: Quest’anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me”. Una scelta quasi obbligata, quindi, per l’attrice, al settimo cielo per avere recentemente scoperto di essere in dolce attesa: una gravidanza inaspettata vista l’età dell’attrice, che quindi merita ancora più attenzione ed ancora più riguardi del dovuto. E probabilmente sarà proprio Emanuela la persona che più di tutte sentirà la mancanza di Ave“Ma Ave mancherà tanto anche a me”, continua Emanuela,” Ho riso e pianto con lei”. Il post si conclude, ovviamente con il ringraziamento a tutti i fan, che hanno amato il suo personaggio e che hanno costantemente fatto sentire circondata di amore e di affetto l’attrice che le prestava il volto. E soprattutto, si conclude con la speranza che, forse, nelle prossime stagioni Ave potrebbe ritornare: “Addio Putei! O forse solo arrivederci”.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: grandi novità per tutti i fan

Sarà quindi una stagione di Un Medico in Famiglia che porterà grandissime novità, piena di addii ma anche piena di ritorni e di storie che ci accompagneranno e ci appassioneranno come sempre. Aspettiamoci quindi ancora tante interessanti anticipazioni durante lo svolgimento delle riprese di una delle fiction in assoluto più amate dal pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top