Connect with us

Televisione

Un Medico in Famiglia 10: ecco perché Maria non ci sarà

maria-un-medico-in-famigliaUn Medico in Famiglia 10: perché Maria non ci sarà?

L’addio di Margot Sikabony alla fiction Un Medico in Famiglia era nell’aria già da un po’. Solo nelle scorse settimane è arrivata la conferma ufficiale: dopo nove stagioni, l’attrice non sarà presente nella decima. Ma perché? La scelta della bella Margot, che ha trovato popolarità proprio grazie ad Un Medico in Famiglia, non è dettata solo dalla voglia di dedicarsi ad altri progetti professionali, ma anche perché l’attrice è in dolce attesa. Proprio così, la protagonista di Un Medico in Famiglia aspetta il suo primo figlio. Margot Sikabony è incinta di otto mesi e partorirà il mese prossimo, a maggio, mentre le riprese della decima serie della fiction Rai cominceranno tra luglio ed agosto.

Un Medico in Famiglia 10: il dolce segreto di Maria

Margot Sikanbony, amata attrice di Un Medico in Famiglia, è in dolce attesa. La notizia trapela solo ora, all’ottavo mese di gravidanza, grazie al settimanale Di Più, che ha incontrato l’attrice. “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità” ha fatto sapere Margot, che vive da due anni una storia d’amore con un imprenditore milanese. Dunque, la voglia di dedicarsi prevalentemente al suo primogenito ha portato Margot a rinunciare a prendere parte alla decima serie di Un Medico in Famiglia, che segna tra l’altro il ritorno di Giulio Scarpati.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Maria e Marco assenti

Oltre a Maria, anche Marco sarà assente nella decima edizione di Un Medico in Famiglia. Giorgio Marchesi, che attualmente vediamo in onda con Una Grande Famiglia 3, ha deciso di abbandonare la popolare fiction dopo solo due stagioni da protagonista. Cosa accadrà quindi a Maria e Marco? Molto probabilmente i due resteranno a Torino, città dove si erano trasferiti al termine della scorsa stagione, finita tra l’altra con una nuova gravidanza per Maria. Dolce attesa che un anno dopo è diventata una fantastica realtà per Margot Sikabony.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top