Connect with us

Televisione

Un medico in famiglia 10: due volti storici si raccontano

Sassanelli-ScarpatiAnticipazioni Un medico in famiglia 10: l’annuncio di Giulio Scarpati

Giulio Scarpati e Lele Martini: un binomio indissolubile, più forte del tempo e dei cambiamenti. L’ottava stagione, inutile negarlo, sembrava aver davvero scritto la parola fine sulla partecipazione del dottore più amato e popolare d’Italia ad Un medico in famiglia. Il matrimonio con Bianca, la donna della sua vita, l’unica capace di fargli dimenticare la delusione arrivata dall’amatissima cognata Alice, la mamma di Elena e Bobò, e la nascita del loro figlioletto Carlo sembrava aver esaurito qualsiasi spunto narrativo. Invece, si sa, gli attori amano stupire e fare graditissime sorprese ai loro fan. Scarpati, questa volta, rientrando nella decima stagione della serie, ha davvero voluto regalare una grande gioia a tutti coloro che attendono con ansia le nuove puntate. Il suo Lele Martini, come ormai sappiamo da un po’ di mesi, ci sarà. L’attore, ormai prossimo al ritorno sul set, ha voluto parlare di questo nuovo cambio di rotta del suo personaggio a tiscali.it: “Per adesso è ancora tutto top secret. Quello che posso confermarvi è che ci saranno tante novità e succederanno molte cose forti. E’ giusto che una serie giunta alla decima stagione si rivitalizzi e si rinnovi”.

Un medico in famiglia 10: Paolo Sassanelli e il suo Oscar

Lele Martini, insomma, è prossimo ad un ritorno davvero in grande stile. Al suo fianco, come sempre, troveremo il suo amico Oscar, interpretato da Paolo Sassanelli, uno dei fedelissimi di Un medico in famiglia. Sassanelli, alla vigilia della decima stagione, ha voluto raccontare i suoi pensieri e le sue emozioni dalle colonne di Resto al Sud: “Un medico in famiglia racconta una storia diventata sempre più concreta, sia per i risvolti di ciascun personaggio sia per quanto riguarda le tematiche affrontate. Sono uno dei pochi ad aver girato tutte le stagioni di questa fiction: credo che la presenza di Oscar sia molto importante, è un punto di congiunzione tra passato e futuro. Nel nuovo anno, insomma, mi rivedrete sicuramente anche nella stagione che verrà girata tra poco”. Sassanelli, insomma, darà di nuovo vita al medico che, nel corso delle diverse stagioni, ha avuto un’evoluzione davvero continua e a tratti caratterizzata da veri e propri colpi di scena (come dimenticare, ad esempio, la sua improvvisa paternità al termine della terza serie?).

Un medico in famiglia 10: quali novità per Oscar e Lele?

Le parole rilasciate da Scarpati e Sassanelli, insomma, aprono nuovi ed interessantissimi spiragli riguardo all’evoluzione dei loro rispettivi personaggi. Che ne sarà, tanto per cominciare, di Bianca Pittaluga, la consorte di Lele? Al momento non vi sono conferme né smentite riguardo ad una sua possibile presenza nel cast. Oscar, invece, tornerà ad aver un ruolo di primo piano come nelle prime stagioni? Il rapporto con la figlia verrà di nuovo inserito nell’intreccio narrativo? Tante domande e, per adesso, tanti misteri e tantissima attesa. Un’attesa che solo una fiction amata come Un medico in famiglia riesce a creare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top