Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10: Cristiana Vaccaro è la nuova Cettina

cristiana-vaccaro-un medico in famigliaUn Medico in Famiglia 10: a casa Martini arriva Cristiana Vaccaro

Può mai una famiglia numerosa come quella dei Martini rimanere senza una colf? Certo che no, penserete…Ebbene, a pensarla come voi sono stati anche gli autori di Un Medico in Famiglia, che per questa decima stagione hanno deciso di far fare il proprio ingresso nella già affollata villetta di Poggio Fiorito ad una nuova colf. Dopo l’indimenticabile Cettina (Lunetta Savino) e la simpatica Melina (Beatrice Fazi), a dare una mano a Nonno Libero sarà Maddalena. Ad interpretare questo nuovo personaggio Cristiana Vaccaro, attrice ancora poco nota al grande pubblico poiché ha lavorato prevalentemente in teatro. Ma ora la sua vena comica è pronta a lasciare le tavole da palcoscenico per approdare alla prima serata di Rai 1.

Un Medico in Famiglia 10: tutto su Cristiana Vaccaro

Calabrese, classe 1975, Cristiana ha alle spalle una carriera ricchissima di esperienze. Diplomatasi all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, è riuscita ad esprimersi al meglio in teatro dove, grazie al genere della commedia, è venuto fuori tutto il suo talento e la spiccata simpatia. Ma adesso il ciclone di comicità sta per travolgere anche gli spettatori di Un Medico in Famiglia. In realtà Cristiana aveva già avuto anni fa un piccolo ruolo nell’amata fiction Publispei. Evidentemente la sua bravura non è passata inosservata, così che quest’anno si è inserita nel cast con un ruolo da protagonista, quello di Maddalena.

Un Medico in Famiglia 10: Cristiana Vaccaro sarà Maddalena

Anche se non sono trapelate molte informazioni sul personaggio di Maddalena, qualche immagine rubata dal set e postata dall’attrice sui social network ci fa intuire che la sua colf avrà una parte piuttosto attiva nelle vicende di casa Martini. Del resto dovrà dare una bella mano al Dottor Lele (Giulio Scarpati), che è ritornato alla base, a tenere a bada la sua allegra tribù.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top