Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10: arriva Tommy di Un Posto al Sole

michele-cesari-un-medico-in-famigliaUn Medico in Famiglia 10: un nuovo ingresso nel cast

Sono finalmente iniziate le riprese della nuova stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction più amate dal pubblico italiano e le indiscrezioni pian piano trapelano, direttamente dal set, per la felicità dei fan della serie che ne aspettano con fervore il ritorno. Le ultime news riguardano l’ingresso nel cast di un nuovo personaggio, interpretato dall’attore Michele Cesari. Questo nome non suonerà nuovo agli spettatori Rai: in Un Posto Al Sole, infatti, Cesari, ha prestato il volto a Tommaso Sartori, figlio illegittimo di Ferri che, nonostante il ruolo difficile, è entrato nei cuori dei telespettatori che, ancora oggi, sperano in un suo ritorno nella soap di Rai Tre.  Nella fiction incentrata sulle vicende di casa Martini, il giovane attore sarà Edoardo Zanoni, figlio scapestrato di una ricca famiglia, che si farà notare, grazie ai suoi guai, nella clinica dove lavorano i nostri medici, in cui lui farà la specializzazione.

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni: Uno (scapestrato) Medico in Famiglia

L’annuncio della presenza di Michele Cesari nella prossima stagione di Un Medico in Famiglia è stato dato nella sua Fanpage Ufficiale – ufficializzata dallo stesso attore qualche giorno fa, con un saluto alle sue ‘super amministratrici’ – che hanno scritto sulla fanpage di Facebook: “Il nostro Michele Giovanni Cesari torna in TV, sulla RAI e, stavolta, in prima serata. Ci ha appena annunciato personalmente l’ufficialità della sua prossima partecipazione ad Un Medico in Famiglia 10 – per poi fornire ulteriori dettagli – Michele sarà presente più o meno in tutte le puntate, anche se non quanto i protagonisti“. Pare, quindi, che il cast si arricchirà di un nuovo volto e che, ancora una volta, a Cesari toccherà il ruolo dello scapestrato, ma ciò che gli ammiratori dell’attore si chiedono riguarda l’interazione con gli altri personaggi…

Anticipazioni Un Medico in Famiglia: le ultima novità sul cast

Ciò che non si sa ancora, riguardo la presenza di Michele Cesari nel cast di Un Medico in Famiglia 10, è se e quanto interagirà con gli altri personaggi. Il suo Edoardo avrà sicuramente a che fare con Lele e Lorenzo Martini, mentre l’amata dottoressa Maria Martini non ci sarà, a causa della maternità di Margot Sikabonyi, l’attrice che presta il volto alla nipote maggiore di nonno Libero, così come, causa gravidanza, mancherà Ave, la nonna paterna di Palù. Ritorneranno, invece, Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori, alias Anna e Emiliano. Che sia proprio con la giovane Martini che Cesari inizierà una love story? Seguiteci su GossipeTv.com per tutti gli aggiornamenti dal cast di Un Medico in Famiglia 10.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top