Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni undicesima puntata: Celeste e Lorenzo sempre più vicini, Emiliano geloso di Geko

un-medico-in-famiglia-10-undicesima-puntataUn medico in famiglia 10, anticipazioni

Stiamo ormai giungendo al termine di una delle serie più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno giunta alla decima stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Valentina Corti e Flavio Parenti. Questa sera è andata in onda la decima puntata, mancano solamente tre puntate al grande finale di stagione. Nell’episodio appena andato in onda abbiamo visto Sara e Lorenzo sempre più distanti, mentre Anna ed Emiliano di nuovo vicini. Cosa accadrà prossimamente? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 10,

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’undicesima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Beach Volley, a casa Martini c’è Rocco, l’ex marito di Maddalena. L’uomo si è ormai trasferito nella villetta e trascorre le giornate alternando un riposo sul divano e un pasto in cucina. Nonno Libero vorrebbe che Rocco si mettesse alla ricerca di un lavoro, mentre Augusto non è contento della vicinanza con Maddalena. Nel secondo episodio, intitolato Nastro rosa a villa Aurora, fortunatamente Isabella riesce a partorire, ma i medici scoprono che la bambina appena nata ha una malformazione cardiaca. Lorenzo e i suoi colleghi, compresa Celeste, devono immediatamente operare la piccola. L’intervento fortunatamente riesce al meglio e la neonata è salva. L’operazione, però, fa avvicinare ancora di più Lorenzo e Celeste. Quest’ultima, infatti, infatuata del medico, tenta in tutti i modi di conquistarlo e una sera Sara vede i due insieme. Infine Emiliano sembra informarsi su Geko: il ragazzo non riesce proprio ad accettare che Anna sia fidanzata con lui.

Un medico in famiglia 10, undicesima puntata

Come andrà a finire tra Sara e Lorenzo? E tra Anna ed Emiliano? Per scoprirlo non ci resta che guardare le prossime puntate. L’undicesima puntata di Un medico in famiglia 10 vi aspetta Giovedì 10 Novembre in prima serata su Rai Uno.

1 Comment

1 Comment

  1. ida

    15 luglio 2017 at 18:22

    Mi sto riguardando grazie a Rai-Play dalla 1à puntata Medico in Famiglia. Inizialmente Fiction molto fiacca, ma poi man mano che cresceva sempre più bella, interessante, dato che toccava tantissimi argomenti. Scarpati bravo lo adoro da quando lo visto in la “maestrina dalla penna rossa” (Cuore) con Anna Valle e Leo Gullotta. Banfi come si fa non amarlo, anche se i suoi film passati a me non piacciono. Brava Milena Vokotic,il cui personaggio inizialmente antipaticissimo si è ora molto avvicinata al modello semplice di questa famiglia, si è notevolmente ridimensionata. la Gargiulo e mi piacciono entrambi i mariti di Maria “Sermonti e Marchesi” bravissimi in tutti i lavori che ho visto con loro, non mi ha soddisfatto nel modo di recitare Parenti quindi anche se lasciasse, poco male per me. Edoardo Purgatori impossibile anche in ” tutto puà succedere” Francesca Cavallin oltre a essere bella mi piace tantissimo, la amo sia nelle parti buone che in quelle cattive. Se gli ascolti sono calati è perchè con tutte le new entry hanno dovuto creare nuove trame, tipo Annuccia non figlia di Lele, certo due matrimoni con due sorelle alla molto simili. Sono anche questi problemi ricorrenti nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

To Top