Skip to main content

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioni-ultima-puntataUn medico in famiglia 10, anticipazioni

Siamo ormai giunti al termine della nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica serie di Rai Uno giunta alla decima stagione e che vede come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Valentina Corti e Flavio Parenti. Questa sera è, infatti, andata in onda la dodicesima e penultima puntata della nuova stagione che non ha però entusiasmato i fedeli fan della serie. Colpa un po’ di importanti abbandoni, la trama di quest’anno non ha completamente coinvolto i telespettatori, la serie è risultata lenta e a tratti noiosa, le new entry poi non hanno convinto i fan e non gli hanno quindi dato modo di affezionarsi. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nel finale di stagione in onda la prossima settimana.

Un medico in famiglia 10, il ritorno di Marco e Bianca

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla tredicesima e ultima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Gli ultimi due episodi di questa stagione sono intitolati La rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca. C’è aria di festa in casa Martini: le vacanze di Natale sono infatti arrivate e un altro anno sta per concludersi a Poggiofiorito. Come da tradizione con l’anno nuovo ci sono anche nuovi progetti. Tutti i Martini devono fare scelte importanti che riguardano la propria vita. Maddalena sembra essersi finalmente decisa a lasciare andare Rocco per innamorarsi di nuovo e vivere serenamente la sua storia d’amore con Augusto. Sara, invece, deve fare i conti con il fallimento del suo matrimonio e con la notizia della sua gravidanza. La ragazza non riesce a dimenticare Lorenzo, lo ama ancora, aspetta un figlio da lui e vuole a tutti i costi salvare la loro relazione. Lorenzo, però, crede che il figlio di Sara non sia suo. A sostenerla in questa difficile situazione fortunatamente ci pensa il fratello: Marco Levi (Giorgio Marchesi), infatti, torna a Poggiofiorito da Torino per stare accanto alla sorella Sara. Ma quello di Marco non è l’unico ritorno: anche Bianca, infatti, giunge a Poggiofiorito. La donna arriva da Parigi insieme al piccolo Carletto perché vorrebbe aiutare Lele a risolvere i suoi problemi con Anna. Quest’ultima deve prendere importanti decisioni: qual è la vita che vuole vivere? Quella vecchia accanto alla famiglia che l’ha cresciuta per diciotto anni o quella nuova accanto a Valerio? Nonostante la paternità sia di Valerio, Anna non sembra convinta che l’uomo possa essere davvero un bravo padre.

Un medico in famiglia 10, ultima puntata

Quale sarà la scelta di Anna? Riusciranno Sara e Lorenzo a tornare insieme? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima settimana. La tredicesima e ultima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 24 Novembre in prima serata su Rai Uno.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.