Connect with us

Scelti per voi

Un medico in famiglia 10, anticipazioni: tornano Anna ed Emiliano, confermati Sara e Lorenzo

anna emiliano sara lorenzoUn medico in famiglia 10, anticipazioni

E’ sicuramente una delle fiction più amate e più attese dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica serie di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. La fiction è arrivata alla nona stagione che ha visto l’abbandono di Giulio Scarpati e l’arrivo di tanti nuovi personaggi. Tra le new entry ci sono Flavio Parenti, Valentina Corti, Michele Venitucci e Riccardo Alemanni. Nonostante siano passati anni dagli esordi e ci siano stati tanti cambiamenti, Un medico in famiglia si conferma sempre un grande successo, i tanti seguaci della serie non si stancano di seguire le strane e simpatiche vicende della famiglia Martini. Lo scorso Sabato 13 Settembre si è tenuto il terzo raduno ufficiale della serie presso il Teatro Orione di Roma al quale hanno preso parte tanti attori, alcuni storici come Lino Banfi ed Eleonora Cadeddu, altri arrivati da poco come Flavio Parenti, Edoardo Purgatori, Riccardo Alemanni, Domiziana Giovinazzo, Michele Venitucci e Valentina Corti, solo per citarne alcuni. Il raduno, organizzato da semplici fans della serie (Lilly Della Balda e Ricky Gurrieri), è stato un grande momento per raccogliere tutti gli amanti della fiction dando loro la possibilità di incontrare i propri idoli. I più acclamati dal pubblico sono stati Flavio Parenti e Valentina Corti, protagonisti della nona stagione in cui hanno rispettivamente interpretato Lorenzo Martini e Sara Levi.

Un medico in famiglia 10, il ritorno di Anna ed Emiliano

Nel corso del raduno di Un medico in famiglia si è parlato anche della prossima stagione della serie, la decima, ma prima di darvi qualche anticipazione ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Lorenzo Martini, medico cugino di Lele, arriva a Roma per recuperare il rapporto con la sua ex moglie e suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni). Proprio quando tutto sembra andare per il meglio tra loro, Lorenzo si rende conto di essere innamorato di Sara Levi (Valentina Corti), sorella di Marco (Giorgio Marchesi). Tra i due è amore, ma la ragazza ha una grave malattia al cuore e decide di lasciare Lorenzo senza dirgli la verità. Quando viene finalmente anche Lorenzo ne viene a conoscenza, Sara deve essere subito operata: per fortuna l’intervento va bene e i due si possono sposare. Nel frattempo Anna (Eleonora Cadeddu) torna a Poggiofiorito dopo essere stata a Londra e ad aspettarla c’è Emiliano (Edoardo Purgatori), il suo fidanzato. La ragazza, però, è confusa, si è infatuata di un altro e così Emiliano la lascia. Il tatuatore prende una cattiva strada, comincia a fare uso di sostanze stupefacenti e l’unica persona che riesce ad aiutarlo è proprio Anna. I due tornano insieme e decidono di partire. Al momento sono Sara e Lorenzo, Anna ed Emiliano, le coppie più amate dai fans di Un medico in famiglia. Cosa accadrà nella decima stagione? A rivelarlo è proprio Eleonora Cadeddu durante il raduno di Sabato scorso. L’attrice ha dichiarato che Anna tornerà a Poggiofiorito e sarà presente in tutte le puntate. Ha anche aggiunto che tornerà ad essere l’Anna di un tempo: abbandonata la parrucca della scorsa stagione, Anna avrà di nuovo i suoi lunghi capelli biondi. Accanto a lei ci sarà anche Emiliano, la loro storia subirà un’evoluzione. Altrettante anticipazioni anche per il destino di Sara e Lorenzo: confermati anche Flavio Parenti e Valentina Corti nella decima stagione. I loro personaggi, ormai marito e moglie, a quanto pare continueranno a vivere in casa Martini. Si dice, poi, che Sara rimarrà incinta. Infine qualche anticipazione anche su Tommy e Elena (Domiziana Giovinazzo): nell’ultima puntata della nona stagione Elena aveva trovato un nuovo fidanzato e a Tommy sembrava esserne geloso. Nella decima stagione potrebbe esserci una svolta anche per loro, nonostante siano cugini e nonostante Giada (Denise Tantucci) possa tornare. Per quanto riguarda, invece, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi, rispettivamente Maria Martini e Marco Levi, ancora non si sa nulla. Si dice che i due possano non presenziare alla decima stagione.

Un medico in famiglia 10, le riprese nel 2015

A differenza della nona stagione, per la messa in onda della decima dovremo aspettare un bel po’ di mesi. Le riprese della nuova serie, infatti, inizieranno a Giugno 2015, lo ha confermato direttamente Lino Banfi durante il raduno di Un medico in famiglia. Quindi la nuova stagione la vedremo in onda a Settembre 2015 o addirittura nel 2016. Tutto dipenderà dai tempi di produzione. Se siete impazienti restate sintonizzati sul nostro sito, presto nuove anticipazioni in arrivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. anto

    17 settembre 2014 at 15:10

    Per settembre è impossibile le messa in onda…..se le riprese iniziano a GIUGNO 2015……la messa in onda nn sarà prima di GENNAIO 2016……NOOOOOOOOO…… =/ perchè…..sono arrabiato…..già aspettare fino a GENNAIO 2015 era difficile….ora fino a GIUGNO……NOOOOOOOOO!! =( =( =( speriamo che almeno ci siano tutti i protagonisti….(MARIA,MARCO…..ecc.) siamo speranzosi….! =)

  2. francy

    18 ottobre 2014 at 20:02

    spero che anna ed emiliano si sposino presto sono troppo belli insieme

  3. Gloria

    12 dicembre 2014 at 22:29

    Anche io spero che stanno ancora insieme anna ed emiliano sono Troppo belli
    O fate inizia prima la decima stagione di un medico in famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top