Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni terza puntata: Celeste divide Sara e Lorenzo

un-medico-in-famiglia-10-anna-leleUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È da poco andata in onda la seconda puntata nella nuova stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Valentina Corti e Flavio Parenti. Ne sono successe di cose in questo secondo appuntamento, soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Sara Levi (Valentina Corti) e Lorenzo Martini (Flavio Parenti). Quest’ultimo, a causa dell’incidente, ha trattato male sua moglie che, dopo essersi divertita ad una festa in spiaggia, ha tradito il marito con uno sconosciuto. Sempre più complicata anche la storia di Anna ed Emiliano, nonostante i due siano ancora coinvolti l’uno dall’altra, per il momento appaiono divisi. Infine misteriosa è la vicenda circa la paternità di Anna. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 10, Anna e Valerio sempre più vicini

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Non è Francesco, continuano i rapporti tra Anna e Valerio e Geko. La ragazza si confida con Sara e le racconta del loro rapporto d’amicizia appena nato. Durante la lettura di un brano musicale Anna fa notare a Valerio che c’è qualcosa che non va e cerca di correggere il testo. Valerio fa capire alla ragazza che ha un talento artistico musicale innato e le consiglia di intraprendere questa strada. Nel frattempo Maddalena a sorpresa riceve la comunicazione di un incontro con Papa Francesco, il suo grande sogno sta per avverarsi. Nonno Libero, però, scopre che tutto ciò è frutto di uno scherzo di Elena e Bobò e Maddalena si arrabbia moltissimo. Mentre Sara trova lavoro come allenatrice della squadra di pallavolo in cui giocano i giovani Martini, Oscar va ad un colloquio con Nicola Gardini, professore di sua figlia, perché preoccupato per il suo rendimento scolastico. Nel secondo episodio, intitolato Gli esami non finiscono mai, è finalmente arrivato il giorno del test d’ammissione a Medicina per Anna. Nonno Libero, nonna Enrica e Sara l’accompagnano portandole un portafortuna dei Martini, ma la ragazza sembra sentirsi confortata soprattutto dall’arrivo di Valerio. Intanto Lorenzo deve fare i conti con la nuova specializzanda Celeste: la giovane è stanca di fare sempre prelievi di sangue e chiede a Lorenzo di portarla in sala operatoria. Il dottor Martini l’accontenta, ma quando arriva il momento di un’appendicectomia Celeste entra nel panico e fugge via. Lorenzo la raggiunge, cerca di consolarla, ma viene visto da Sara che diventa gelosa. Anche se Tommy è invaghito di Margot e le racconta diverse bugie per far colpo su di lei, il ragazzo è sempre più vicino ad Agnese, la figlia di Oscar. I due giovani fanno un patto: Tommy potrà copiare i compiti da lei a patto che lei possa fare dei servizi fotografici alla fabbrica abbandonata. La ragazza, infatti, si iscrive al corso di fotografia del professor Gardini. Infine Enrica comunica telefonicamente a Lele che Anna è sempre più vicina a Valerio.

Un medico in famiglia 10, terza puntata

Celeste è una minaccia per Sara e Lorenzo? Riuscirà Lele a tenere lontani Anna e Valerio? La terza puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 15 Settembre in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top