Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni settima puntata: Anna divisa tra Emiliano e Geko

un-medico-in-famiglia-10-lele-anna-ciccioUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È da poco andata in onda la sesta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che vede protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti. Nelle puntate precedenti la trama ha toccato una vicenda particolare che ha scombussolato tutti i fedeli telespettatori della serie. Anna, il personaggio interpretato da Eleonora Cadeddu, non è figlia di Lele. La ragazza, infatti, è figlia di Valerio Petrucci, l’insegnante di pianoforte con cui Elena, la defunta moglie di Lele, aveva tradito il marito. Scopriamo insieme come si evolverà la vicenda.

Un medico in famiglia 10, la confusione di Anna

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. In realtà non sono trapelati molti spoiler, sappiamo che i prossimi due episodi si intitolano Doppia coppia e Io confesso. Anna, dopo aver saputo la verità su suo padre, deve affrontare la sua nuova realtà. Nonostante sia stata chiara e abbia deciso di restare con i Martini, Valerio non smette di contattarla per cercare di avere un rapporto con lei. La ragazza si sente smarrita, complice anche il fallimento del test all’università. E come se non bastasse deve fare i conti con i problemi di cuore. Innamorata ancora di Emiliano che però la respinge per proteggerla, la ragazza riceve il corteggiamento di Geko. Inizialmente sembra titubante, ma poi sembrerà cambiare idea scatenando una reazione in Emiliano. Problemi anche per Sara: Federica, la moglie di Andrea, capisce che ci sia qualcosa che non va e ne parla direttamente con lei. Ormai Sara non sa più cosa fare per nascondere a Lorenzo il suo tradimento. Infine Maddalena si avvicina sempre di più ad Augusto.

Un medico in famiglia 10, settima puntata

Riuscirà Anna a trovare se stessa? Cosa accadrà con Geko? Sara mentirà ancora a Lorenzo o gli confesserà il tradimento? Lo scopriremo nei prossimi episodi. La prossima settimana Un medico in famiglia non andrà in onda. La settima puntata vi aspetta Giovedì 13 Ottobre in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top