Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni seconda puntata: Sara tradisce Lorenzo, Anna rivede Emiliano

un-medico-in-famiglia-10-flavio-parenti-valentina-cortiUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È ufficialmente ricominciata una delle serie più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Valentina Corti e Flavio Parenti. Questa sera, infatti, è andata in onda la prima puntata della decima stagione con tante novità, nuove avventure e qualche ritorno. I Martini sono stati sconvolti dalla comparsa di Valerio Petrucci, l’uomo con cui Elena tradì Lele prima della nascita di Anna. Quest’ultima, intanto, è intenta a trovare Emiliano dopo averlo visto in lontananza per le strade di Roma. Mentre Enrica e Libero aiutano Maddalena, Sara e Lorenzo hanno un incidente stradale. Le cose sembrano complicarsi in casa Martini, ma scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Un medico in famiglia 10, il tradimento di Sara

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Spiaggia libera, i ragazzi devono conoscere l’esito degli esami di riparazione. Elena per sbaglio legge di essere stata bocciata, mentre Tommy viene promosso. La giovane ha paura della reazione di suo padre Lele e di tutta la famiglia e quindi decide di scappare. Libero e Lele, però, scoprono ciò che è successo, si mettono sulle sue tracce e riescono a trovarla dandole la bella notizia della promozione. Nel frattempo Lorenzo deve affrontare le conseguenze dell’incidente stradale con Sara: il dottor Martini scopre che ha una lesione al tendine della sua mano e che dovrà essere sottoposto ad un’operazione delicata. Lorenzo sceglie di essere operato dal miglior chirurgo in circolazione, il dottor Williams, ma l’uomo non è reperibile poiché si trova in vacanza con la moglie. Tutto ciò non fa che mettere Lorenzo contro Sara: l’uomo accusa la moglie di essere la causa dell’incidente e dei suoi guai. La ragazza si sente in colpa e mortificata e va via di casa. Si ritrova in uno stabilimento balneare dove c’è una festa in corso. Sara decide di prenderne parte, beve un po’ e fa la conoscenza di Andrea, un uomo che l’avvicina e la seduce. I due finiscono a letto insieme, si risvegliano l’uno accanto all’altra e Sara, sconvolta, gli dice di non volerlo mai più rivedere. Quando rientra a casa la donna si sente in colpa nei confronti di Lorenzo che, aumentando i suoi rimorsi, le chiede scusa per come l’ha trattata la sera precedente. Intanto Anna si mette alla ricerca di Emiliano e scopre che lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti. La ragazza si reca sul posto e vede amareggiata Emiliano mentre bacia la sua nuova fidanzata. Infine Tommy fa la conoscenza di Margot, una ragazza per cui si prende una cotta. Nel secondo episodio, intitolato Vacanze romane, i rimorsi di Sara non le danno tregua e la ragazza decide di confidarsi con Enrica facendole promettere di non dire nulla a Lorenzo. Per cercare di farsi perdonare Sara rintraccia il dottor Williams che inizialmente non intende operare Lorenzo, ma poi accetta. L’intervento fortunatamente riesce perfettamente. Intanto la figlia di Oscar arriva inaspettatamente a Roma e Tommy viene incaricato di andarla a prendere alla stazione. Lele parte per Parigi per raggiungere sua moglie Bianca e suo figlio Carlo, mentre Anna fa la conoscenza di Geko, il rapper rappresentato da Valerio.

Un medico in famiglia 10, seconda puntata

Come reagirà Anna quando vedrà Emiliano con un’altra ragazza? Riuscirà Sara a tenere nascosto il suo tradimento? Non ci resta che aspettare la seconda imperdibile puntata di Un medico in famiglia 10 in onda domani sera in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top