Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni prima puntata: Sara e Lorenzo si trasferiscono

Un-medico-in-famiglia-10-sara-lorenzoUn medico in famiglia 10, anticipazioni

Riprenderà il via questa sera una delle fiction più amate dai telespettatori: si tratta di Un medico in famiglia, la serie televisiva di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Flavio Parenti e Valentina Corti. La fiction è giunta alla decima stagione e promette, oltre a tante new entry, grandi ritorni. Il primo fra tutti è quello di Giulio Scarpati che torna a rivestire i panni di Lele Martini. Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori, che interpretano rispettivamente Anna Martini ed Emiliano Lupi, tornano tra i personaggi principali della serie. Infine entreranno in scena in una puntata anche Michael Cadeddu e Francesca Cavallin nei panni rispettivamente di Ciccio Martini e Bianca Pittaluga. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prima imperdibile puntata.

Un medico in famiglia 10, l’incidente di Sara e Lorenzo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla prima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Puglia che meraviglia!, la famiglia Martini capitanata da Lele si reca in Puglia per trascorrere le vacanze insieme ai nonni Libero ed Enrica. Qui proprio nonno Libero incontra un suo vecchio amico che gli confida di essere in difficoltà. L’uomo gli chiede di potersi occupare della figlia Maddalena. Libero, senza neanche avere il tempo di pensarci, si ritrova insieme ad Enrica a dover portare con sé la donna. Nel frattempo a Poggiofiorito un uomo lascia a casa Martini una lettera indirizzata ad Elena Martini, la defunta moglie di Lele, senza sapere che in realtà la donna è morta anni prima. Nella busta ci sono contenuti un vecchio disco ed un foglietto con scritto il luogo di un appuntamento. Quando torna dalle vacanze la giovane Elena crede che la busta sia per lei, così come l’appuntamento scritto sul foglietto. Pensando ingenuamente che sia stato un suo amico di chat, Elena decide di andare all’appuntamento facendosi accompagnare da Tommy. Una volta giunti sul posto i due si trovano di fronte ad un uomo cinquantenne di nome Valerio Petrucci. L’uomo spiega loro che in realtà cercava la madre di Maria, Ciccio ed Anna. Nel frattempo Anna incontra per le strade di Roma Emiliano. I due, nonostante il tempo e gli avvenimenti passati, sanno di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Nel secondo episodio, intitolato Sì, a volte ritornano, Lele fa la conoscenza di Valerio Petrucci e scopre che era stato l’insegnante di pianoforte di Elena, la sua prima moglie. L’uomo, però, si concentra soprattutto su Anna, invitandola ad un concerto di un giovane cantante rap e volendola conoscere meglio. Mentre Libero ed Enrica si mettono sulle tracce del padre di Maddalena, Sara senza dire nulla a Lorenzo acquista una casa per loro. I due, poi, festeggiano il loro trasferimento e Sara chiede a Lorenzo di poter guidare. Il marito non vorrebbe poiché lei è un po’ brilla, ma la donna lo convince. I coniugi Martini hanno un incidente che mette a repentaglio la carriera da chirurgo di Lorenzo. Quest’ultimo infatti, ha una ferita alla mano che non gli permette di operare.

Un medico in famiglia 10, prima puntata

Cosa vorrà Valerio Petrucci dalla famiglia Martini e soprattutto da Anna? Riuscirà Lele a scoprire la verità? Come affronteranno l’incidente Sara e Lorenzo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. La prima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21.10. Noi vi aspettiamo subito dopo qui per le anticipazioni della seconda puntata.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top