Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni penultima puntata: notte d’amore tra Lorenzo e Celeste

un-medico-in-famiglia-10-penultima-puntataUn medico in famiglia 10, anticipazioni

Siamo ormai giunti al termine di questa nuova stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno giunta alla decima stagione e che vede protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Flavio Parenti e Valentina Corti. Le vicende di casa Martini sembrano farsi sempre più complicate, soprattutto per quanto riguarda la questione di Anna e la storia d’amore di Sara e Lorenzo. Come andranno le cose? Mancano solamente due puntate al grande finale, scopriamo insieme cosa accadrà.

Un medico in famiglia 10, Lorenzo e Celeste insieme

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla dodicesima e penultima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Tu non sei mio padre, la questione su Anna torna a tormentare la vita di Lele e quella di tutti i Martini. La ragazza, infatti, litiga pesantemente con Lele, arrivando addirittura a dirgli che lui non è suo padre. Dopo questo litigio Anna decide di lasciare casa Martini e si trasferisce definitivamente a casa di Valerio Petrucci. Questo fatto fa andare in crisi Lele e tutta la famiglia. Nel frattempo i problemi tra Sara e Lorenzo continuano, la rottura tra i due sembra essere irrecuperabile, tanto che il dottor Martini, dopo il bacio, arriva a trascorrere una notte di passione con Celeste, la sua specializzanda. Nel secondo episodio, intitolato Giacinta torna in ballo, nonno Libero ed Enrica decidono di andare a trovare Giacinta, la donna cubana con cui Rocco aveva tradito Maddalena. La ragazza si trova in un locale in cui ogni giorno si esibisce. Libero decide di mentire a Giacinta dicendole che Rocco è diventato un uomo ricco e che vive in una villa, la villetta di Poggiofiorito. La speranza di Libero è che Giacinta torni con Rocco facendolo quindi allontanare da casa Martini e dando anche la possibilità a Maddalena di vivere serenamente la sua nuova storia d’amore con Augusto.

Un medico in famiglia 10, penultima puntata

Sara scoprirà della notte d’amore tra Lorenzo e Celeste? Come reagirà? Riuscirà Lele a riportare a casa Anna? Non ci resta che aspettare le ultime due puntate di Un medico in famiglia 10. La penultima puntata di questa decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 17 Novembre in prima serata su Rai Uno.

1 Comment

1 Comment

  1. Elena

    11 novembre 2016 at 08:07

    Sara da quanto si vede dal promo verrà a sapere della notte tra Lorenzo e Celeste e non la prenderà bene. Per quanto riguarda Anna e Lele spero che Anna sia ferma nella sua scelta di andare a vivere da Valerio( io vedo che con lui Anna è veramente se stessa mentre con i mattoni e con Lele si limita)
    PERCUI VIVA ANNA VALERIO E GEKO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top