Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10, nuove anticipazioni: parla Lino Banfi

un medico in famiglia nonno liberoUn Medico in Famiglia 10, grandi novità in arrivo: parla nonno Libero

Il numero 10 sarà molto speciale per la nota fiction Un Medico in Famiglia. Dieci gli anni in cui la famiglia Martini ci ha tenuto compagnia tra gioia e dolori, addii e ritorni, ma pare proprio che quella che arriverà a breve (non è purtroppo ancora arrivata una data d’inizio ufficiale) sarà la più bella in assoluto. A rivelarlo è Lino Banfi – che nella fiction interpreta l’amatissimo nonno Libero – che in occasione dei suoi ottanta anni compiuti ieri, ha svelato a TgCom24 altre anticipazioni sulla nuova stagione di Un Medico in Famiglia.

Un Medico in Famiglia 10: le rivelazioni di Lino Banfi

“La decima stagione è la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia – svela Lino Banfi, aggiungendo inoltre – Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero di Troia. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento“. Si prevedono insomma grandi colpi di scena, non ci resta che attendere il ritorno in tv!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Leonardo

    3 agosto 2016 at 08:44

    quando torna giada devi fare la pace a tommi hai capito giada.

  2. GRAZIA

    3 settembre 2016 at 16:13

    FINA
    LMENTE LA FAMIGLIA MARTINI TORNA A FARCI COMPAGNIA CON LE LORO STORIE E KISSA ANKE CON QLUALCHE STORIA CHE CI FA COMMUOVERE E MAGARI ANKE SORRIDERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top