Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10: anticipazioni sul ritorno di Ciccio

ciccio michael cadedduUn Medico in Famiglia 10, il ritorno di Ciccio: parla Michael Cadeddu

Tutto pronto per la decima stagione di Un Medico in Famiglia, che andrà in onda su Rai Uno il prossimo autunno. Tra i tanti ritorni anche quello di Ciccio Martini, che aveva lasciato la serie qualche anno fa dopo il matrimonio con Tresi e la nascita dei gemelli. A dare qualche anticipazione ci pensa Michael Cadeddu, l’attore che ha iniziato a recitare proprio grazie a Un Medico in Famiglia quando era poco più che un bambino, insieme alla sorella Eleonora, interprete di Annuccia.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: tutto sul ritorno di Ciccio

Appaio soltanto in due scene, ma ho sentito un brivido quando le ho girate” ha dichiarato Michael Cadeddu al settimanale Di Più Tv. Dunque, il ritorno di Ciccio Martini in Un Medico in Famiglia è più che breve e forse legato ad una conclusione generale della serie (forse non si andrà avanti con un’undicesima stagione?). “Sono tornato a recitare al fianco di mia sorella Eleonora, che a differenza mia non ha mai lasciato la serie e dedica ancora tutta se stessa alla recitazione. Io, invece, dopo le mie scene, sono tornato ai cavalli” ha spiegato Cadeddu che, dopo aver lasciato Un Medico in Famiglia qualche anno fa, si è dedicato alla vita del fantino, lo stesso lavoro praticato dal padre.

Un Medico in Famiglia: la nuova vita di Michael Cadeddu

“Dopo l’ottava stagione di Un Medico in Famiglia, mi sono reso conto che non sarei stato chiamato a recitare nella serie successiva. Il futuro non mi era chiaro. Potevo continuare a fare l’attore, facendo provini su provini nella speranza di avere una parte; oppure potevo voltare pagina e cominciare una carriera come fantino, verso la quale mio padre mi aveva sempre spinto. Ho sofferto ma alla fine, visto che le scritture non arrivavano, ho puntato sui cavalli ha confidato l’attore di Un Medico in Famiglia Michael Cadedd che, proprio di recente, è convolato a nozze con la fidanzata Valentina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top