Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni quinta puntata: Lele confessa la verità ad Anna

un-medico-in-famiglia-giulio-scarpatiUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È appena andata in onda la quarta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che vede come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Valentina Corti e Flavio Parenti. Nonostante i fedeli fan della serie abbiano aspettato con trepidante attesa l’arrivo della nuova stagione, Un medico in famiglia non sta riscuotendo il successo sperato, colpevole soprattutto la trama sull’identità del padre di Anna che non convince i telespettatori. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Un medico in famiglia 10, il momento della verità

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Buon compleanno Anna, si avvicinano i 18 anni di Anna e per la sua festa a casa Martini la ragazza decide di invitare Valerio e Geko. Nonno Libero chiede a Bobò di preparare un filmato con tutti i momenti della vita di Anna, dall’infanzia fino ad oggi. Durante la festa, però, avviene un corto circuito e salta la corrente. Valerio fa un discorso molto toccante per Anna e a fine serata Lele decide di confessare a Libero, Enrica, Lorenzo, Sara e Maddalena chi in realtà lui è. Intanto Agnese scopre dell’omosessualità del padre perché in casa si ritrova un ex fidanzato di Oscar. Infine alla clinica arriva la madre di Celeste: la donna è in stato confusionale poiché affetta dal morbo di Alzheimer. Nel secondo episodio, intitolato L’ora della verità, è arrivato il momento per Lele di dire ad Anna tutta la verità su Valerio Petrucci. Lele invita così Anna a guidare la sua auto nuova e la ragazza gli chiede di raccontarle qualcosa su Elena, sua madre. Lele sembra non trovare mai il momento giusto per parlarle di Valerio e quando finalmente ci riesce Anna resta sconvolta. Intanto a causa di alcuni equivoci Tommy si ritrova costretto a confessare a Margot tutte le bugie che le ha raccontato. Lui si aspetta che lei si arrabbi, invece la ragazza lo bacia. Anche Sara deve affrontare i problemi di cuore: Federica, l’architetto, per parlare della casa, dà appuntamento ad Andrea, Sara e Lorenzo presso lo stesso stabilimento balneare in cui Sara e Andrea hanno trascorso la notte insieme. Quando sono sul posto un cameriere riconosce Andrea e la moglie, cominciando a sospettare qualcosa, decide di andare più a fondo sulla faccenda. Infine Sara strappa una foto sua e di Andrea che gli era stata scattata durante la festa affinché né Lorenzo né Federica la vedano.

Un medico in famiglia 10, quinta puntata

Come reagirà Anna quando scoprirà la verità su Valerio Petrucci? Sara riuscirà a tenere nascosta la sua notte folle? La quinta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 22 Settembre in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top