Connect with us

Televisione

Un capodanno ricco di televisione e famiglia

A quanto pare la crisi finanziaria ha costretto l’80% degli italiani a festeggiare il capodanno tra le mura domestiche. Non è detto che restare a casa sia comunque un sacrificio, il tempo passato con i propri cari è  tempo prezioso ed è l’unico che ci donerà dei ricordi che non ci abbandoneranno mai. Chi non ricorda i capodanni dell’infanzia passati a giocare a tombola con i nonni? Il Fantastico di turno che faceva da orologio e da sottofondo musicale..

Sono passati moltissimi anni ma ricordo quei momenti come se fosse ieri, ho invece un ricordo vago dei capodanni passati in località turistiche bellissime. Forse anche nella crisi possiamo aver trovato qualche lato positivo..

Questa sera alle 20:30 avremo il discorso a reti unificate del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, subito dopo partiranno i programmi che ci traghetteranno alla tanto attesa mezzanotte. Su RaiUno in diretta da Courmayeur L’anno che verrà con Carlo Conti mentre su Canale5 ci farà compagnia Barbara D’Urso con Capodanno Cinque (che fantasia con i nomi)..

Per chi non abuserà del vino: alle 00:30 Italiauno trasmetterà la Maratona Pierino: Pierino contro tutti e Pierino il Fichissimo, il tutto per iniziare il 2012 con il sorriso.

Porgo l’occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, il 2011 ci ha portato la crisi ma come tutte le cose non durerà per sempre e le cose possono solo migliorare.. (Per fortuna i Maya non avevano ragione!)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top