Connect with us

Una vita

Un amore segreto per Anita Del Rey? Parla Trini di Una Vita

Foto di Maria Luisa, Ramon e Trini di Una VitaAnita Del Rey è Trini di Una Vita, vita privata

Simpatica, sfacciata, solare, combattiva e romantica. Questi sono soltanto alcuni dei tanti aggettivi per descrivere il personaggio positivo di Trini nella soap Una Vita. Interpretata da Anita Del Rey, attrice dinamica senza ombra di dubbio, Trini è uno dei gioiellini della soap Una Vita. Anche oggi, grazie alla rubrica A tu per tu di Radio Free Station, abbiamo la possibilità di seguire in diretta l’intervista fatta alla simpaticissima e amata Anita Del Rey.

Anita Del Rey si racconta, l’esperienza sul set di Una Vita

Si chiede subito all’attrice come abbia ottenuto la parte: “Ho fatto un provino come tutti e onestamente non pensavo di riuscire ad ottenere la parte. Invece ci sono riuscita e ne sono felicissima.” Raccontando un pò di retroscena di Una Vita, Anita ci fa sapere questo: “Lavoriamo dal mattino presto e finiamo la sera verso le sette. Appena giunti sul set avviene la fase del trucco e dei capelli e poi si inizia subito con le sequenza. E’ tutto frenetico ed è davvero pesante mantenere questi ritmi.” Parlando un pò di Trini, Anita aggiunge: “Il mio personaggio è molto divertente e questo mi permette di essere più spontanea. Amo tantissimo essere Trini. Fin dal primo momento ho avuto una stupenda chimica con l’attore che interpreta Ramon. Assieme a Maria Luisa, siamo come una famiglia anche nella vita reale. Trini è una donna povera che giunge nel mondo dei ricchi. Lei non pensa come gli aristocratici, è molto spontanea e senza peli sulla lingua. Non pensa mai alle conseguenze dei suoi gesti, è molto libera. Trini mi somiglia molto, anche io sono così.”

Anita Del Rey: single o innamorata? La verità

Ci sono state difficoltà nell’interpretare Trini? Anita risponde: “Il linguaggio è molto antico e aulico sebbene Trini si risparmia un pò di questa difficoltà a causa delle sue origini.” L’allegria di Anita del Rey è molto contagiosa, ci racconta infatti di essere molto simile a Trini, ovvero di affrontare le avversità della vita con una buona dose di coscienza. “Penso che non valga mai la pena di disperarsi per un dolore momentaneo.” Anita ha poco tempo libero ma ama viaggiare, ballare e apprezza tantissimo la moda tanto da avere come sogno nel cassetto l’esser una disegnatrice d’alta moda. Alla domanda – Sei fidanzata?, Anita risponde: “Io mi innamoro spesso, ogni giorno ho un nuovo amore!” Sarà segretamente innamorata? Questo non siamo riusciti a scoprirlo ma Anita ammette di amare molto l’Italia e quale occasione migliore di invitarla nuovamente per scoprire qualche nuovo gossip?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top