Gossip e TV
Menu

Un Amore e Una Vendetta – Riassunto 8° ed ultima puntata del 23 novembre 2011

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi) e Laura Castellani (Anna Valle) stanno cercando una “lista” che però è sparita. Intanto, Marco Damiani (Lorenzo Flaherty) è diventato amministratore delegato dell’azienda di Alberto (Ray Lovelock), padre di Laura, e quest’ultimo avendo scoperto che Bermann è Andrea Damonte, non dice niente a Marco. L’uomo viene poi a saperlo da Laura, che va da lui per restituirgli un regalo che non gradisce, un anello molto costoso. Alberto scopre il nuovo indirizzo di Bermann e presentandosi lì, racconta una parte della verità, rivelando l’identità della vera madre di Laura, Petra Siri, slovena, il famoso scheletro nel baule ritrovato sulla spiaggia, e visto nel corso della prima puntata della fiction.

Laura è sconvolta e ha bisogno di tempo, per elaborare ciò che di sconcertante ha scoperto. Il molo “13“, decantato tanto spesso dai personaggi di “Un amore e una vendetta“, in realtà è una pietra datata 1913, periodo della fondazione di Villa Ginestra. Lì vicino, Lorenzo e Laura trovano dei sotterranei adibiti ad ospitare le clandestine come Petra Siri, che molti anni prima aveva partorito Laura, comprata subito dopo da Alberto che gestiva lo sfruttamento delle ragazze e il traffico dei neonati. Costui, insieme a Marco e al vicequestore Bernardi, minacciati dalla scomoda presenza di Andrea (Lorenzo Bermann), decidono di ucciderlo per la seconda volta, facendolo saltare in aria con la sua auto.

L’attentato però fallisce miseramente, facendo infuriare sempre di più i due uomini. Nel frattempo, Laura ha scoperto che anche la sua migliore amica Olga (Elisabetta Pellini) è stata comprata, ed è furiosa, non potrà mai perdonare Alberto per il male che le ha fatto. Olga è incinta ed è felicissima, mentre Marco ha rapito Mattia (Alessandro Cannavà), perchè Laura e Andrea non devono rivelare la terribile verità che li riguarda. La puntata termina con Alberto che raggiunge Marco e il bambino, con Castellani che viene assassinato da Marco, con quest’ultimo che vuole fuggire con Laura e Mattia, con Andrea che per difendere la sua donna e il figlio, rimane ferito ad una spalla dal colpo di pistola sparato da Marco, e con Marco che viene arrestato dalla polizia. Tre mesi dopo, Andrea e Laura decidono di ristrutturare Villa Ginestra, e di fare quel viaggio in barca tanto atteso, e questa volta in compagnia del loro bambino.

un amore e una vendetta anna valle alessandro preziosi 2 Un Amore e Una Vendetta   Riassunto 8° ed ultima puntata del 23 novembre 2011 immgine

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>