Connect with us

Televisione

Un Amore e Una Vendetta – Riassunto 5° puntata del 2 novembre 2011

Laura Castellani (Anna Valle) è sempre più innamorata di Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi), mentre Alberto (Ray Lovelock), il padre di Laura, e Marco Damiani (Lorenzo Flaherty) tramano alle spalle di Lorenzo, volendo incastrarlo in qualche modo. Massimiliano Bianchi (Federico Costantini) non riesce ancora a credere che Bermann sia Andrea Damonte, ma decide comunque di non farne parola con Marco. Lorenzo indaga su Betta (Fiorenza Marchigiani), la madre di Laura, scoprendo che fa l’interprete e che vive a Bruxelles.

Marco vuole riconquistare Laura, non può permettere che un altro uomo gliela porti via, ragione di più se si tratta di Bermann, l’individuo che odia più di ogni altra cosa al mondo. Intanto, sembra che Betta stia diventando cieca ed è tornata a casa per sottoporsi ad una delicata operazione. Ha abbandonato la figlia quando era ancora in fasce, perché innamorata di un altro uomo e ora si vergogna di se stessa. Massimiliano lavora per Bermann e il suo primo incarico consiste nell’introdursi nella stanza d’albergo dove alloggia Betta, per trovare informazioni su di lei e sapere se è veramente chi dice di essere.

Lorenzo viene così a conoscenza della vera identità di Betta. Se non è la madre di Laura, allora chi è? Alberto vuole che Gabriella Bianchi (Simona Borioni) collabori con lui per rovinare Bermann, e per questo la paga profumatamente sapendo che il denaro è il suo tallone d’Achille. Betta, la madre fasulla di Laura, viene in seguito uccisa da Luca, per conto di Alberto e Marco, mentre Bermann viene incolpato dell’omicidio finendo in carcere. Laura viene informata dell’accaduto e non può credere che Lorenzo sia un assassino.

Alberto e Marco sono soddisfatti di come sono andate le cose, e sperano che Lorenzo rimanga dietro le sbarre per molto tempo. Kadisha (Desirée Noferini) e Massimiliano hanno capito che Bermann è stato incastrato e che Gabriella è implicata. E’ il giorno del funerale di Betta, mentre Lorenzo non vede l’ora di uscire di prigione, desideroso di riabbracciare Laura e vendicarsi di Marco. Con una scusa però, possesso di sostanze, viene prolungata la permanenza in carcere di Bermann…

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top