Connect with us

Televisione

Un Amore e Una Vendetta – Riassunto 4° puntata del 26 ottobre 2011

Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi) è felice che il figlio di Laura Castellani (Anna Valle), Mattia (Alessandro Cannavà), sia suo. Intanto, Alberto (Ray Lovelock), il padre di Laura, decide di donare il 50% della sua azienda a Marco Damiani (Lorenzo Flaherty), nominandolo poi vicepresidente appena si sarà sposato con la figlia. Luca Calligaris (Paolo Seganti) è ancora all’ospedale a vegliare la moglie Olga (Elisabetta Pellini) che aveva tentato il suicidio, e quando la giovane donna si sveglia, l’una promette all’altro che impareranno nuovamente a volersi bene, rafforzando il loro grande amore.

In seguito, sullo yacht di Lorenzo, Luca sta per concludere un importante accordo d’affari, quando Bermann lo droga per sapere se è stato lui a sparargli quel giorno di dieci anni prima. Nel frattempo, Massimiliano Bianchi (Federico Costantini), figlio di Paolo (Giovanni Guidelli), anch’egli invitato a cena da Lorenzo, si assenta per qualche minuto d’accordo con Marco, per trovare qualcosa che possa mettere in cattiva luce l’uomo. Effettivamente il ragazzo trova ciò che cerca, ma non sa cosa pensare di quello che ha scoperto, fotografando documenti che riguardano suo padre, Luca e lo stesso Marco.

La mattina successiva, dalla confessione di Luca, Lorenzo capisce che a volerlo morto era Marco, mentre Massimiliano ha bisogno di qualcuno che possa tradurgli gli incartamenti trovati, dal momento che sono in lingua araba. Un uomo accetta l’incarico dicendogli che un certo Paolo Bianchi, è stato arrestato per aver ucciso una prostituta. Potrebbe essere la famosa donna del baule? Massimiliano crede che Bermann sia l’assassino di suo padre, e tutta la situazione che è venuta a crearsi lo sconvolge profondamente.

Più tardi, Monica (Giulia Elettra Gorietti), la tata di Mattia, sapendo di essere figlia di Marco, che in passato aveva avuto una relazione con una prostituta di nome Rachele, ha fatto in modo che Laura venisse a conoscenza dello scomodo segreto. La donna, delusa dall’uomo, non intende più sposarlo costringendolo ad andar via di casa. In seguito, Monica parte per Barcellona, con l’intenzione di dimenticare il suo brutto passato e rifarsi una vita. Massimiliano si sta avvicinando sempre di più alla verità, venendo a sapere che nel 1999, su una spiaggia in Algeria, era stato trovato un uomo morente con il volto sfigurato.

Intanto, Laura passa una serata meravigliosa con Lorenzo, anche se poi si conclude tutto troppo presto. L’indomani però Laura ripensa a lui, e decide di trascorrerci qualche ora appassionata. La puntata si conclude con Lorenzo che confessa a Massimiliano di essere Andrea Damonte, e con il ritorno della madre di Laura.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top