Connect with us

Televisione

Un Amore e Una Vendetta – Riassunto 3° puntata del 19 ottobre 2011

Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi) è in commissariato, ma riesce a risolvere brillantemente la situazione fingendo di avere rapporti con la CIA, per la quale deve continuare ad utilizzare la falsa identità. Marco Damiani (Lorenzo Flaherty) è insoddisfatto di come stanno andando le cose, ed è sempre più infastidito a causa dei tanti misteri che si celano dietro Lorenzo. L’uomo infatti, ne discute con Alberto Castellani (Ray Lovelock) che però è sempre più interessato a fare affari con Bermann o chi per esso.

Laura Castellani (Anna Valle) vuole sapere chi è veramente Bermann e lui le racconta che è stato in Algeria, che gli hanno sparato, che è stato ritrovato sulla spiaggia dalla ragazza che ha adottato, Kadisha (Desirée Noferini), che era solo una bambina, che è stato curato dai suoi genitori, che ha poi assistito all’omicidio della famiglia di Kadisha, e che ha salvato la piccola facendosi catturare e torturare dagli stessi uomini che avevano compiuto la terribile “mattanza”. In seguito, riuscendo a liberarsi, era scappato portandosi dietro Kadisha.

Più tardi, Laura va a Roma con Marco per una conferenza, e Lorenzo la segue alloggiando nella camera d’albergo di fronte alla loro, finendo per sedurla. Gabriella Bianchi (Simona Borioni) ha un nuovo incarico: deve proporre a Luca Calligaris (Paolo Seganti) un entusiasmante progetto. Si tratta di trasformare un sommergibile in disarmo in un club privato, mettendone poi altri nei porti più glamour del mondo, ma naturalmente questa è l’ennesima truffa ai suoi danni. Arrivano i risultati dello scheletro rinvenuto nel baule, e il DNA non corrisponde a quello di Laura. Anche qui però, altra bugia per insabbiare tutto, sostituendo il test effettuato.

Laura ha deciso di prendersi cura di una bimba cinese abbandonata, che ha chiamato Wow, coltivando anche il desiderio di adottarla. Olga Bernardi (Elisabetta Pellini), la moglie di Luca, ha tentato il suicidio e Lorenzo l’ha salvata. Luca gli è debitore, mentre Alberto e Marco vogliono che Bermann sparisca dalla loro vita. La puntata si conclude con Laura, che confessa a Lorenzo che Mattia (Alessandro Cannavà) non è il figlio di Marco ma di Andrea Damonte. L’uomo è scioccato…

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top