Connect with us

Gossip

Un altro amore a XFactor: Morgan e la concorrente Jessica

Deve esserci qualcosa di magico nell’aria degli studi di XFactor quest’anno, qualcosa che fa innamorare giudici e concorrenti, un binomio che non dovrebbe esistere secondo l’etica, ma che piace da morire agli amanti del gossip.

I primi sono stati Arisa e il suo allievo Claudio Cera: pare infatti che tra di loro sia scoppiato l’amore e i giudici Simona Ventura e Morgan non risparmiano battute sulla presunta attrazione nata tra i due artisti.

Ma Morgan non pare sia stato risparmiato dalla magia…anche lui è stato stregato da una concorrente che lui definisce inquietante, una bambola horror, Jessica Mazzola, 21enne, sarda e guarda caso molto somigliante ad Asia Argento, ex compagna di Morgan, e madre della loro figlia Anna Lou.

Di lei Marco Gastaldi, in arte Morgan, ha dichiarato: “Mi ha stregato, sono completamente rapito, sono abbastanza innamorato di lei…“. Jessica, dal canto suo, non nasconde la voglia di stare vicino al suo giudice preferito, al punto da essere richiamata dalla sua vocal coach che, non vedendola arrivare alle prove, è andata a recuperarla di peso, interrompendo così l’intima chiacchierata tra lei e Morgan.

E adesso arrivano delle foto di Novella2000 che immortalano Morgan e Jessica insieme nel parcheggio del Teatro della Luna nella notte, intenti a guardare un oggetto misterioso.

A rafforzare l’ipotesi di un amore, oltre alla palese attrazione, c’è la dichiarazione di Morgan circa la sua ormai ex fidanzata Aura Lorenzetti: “Le ho detto che mi piaceva Jessica e mi ha mollato“.

Poco tempo fa Morgan aveva rilasciato un’intervista a Donna Moderna in cui di sé diceva di non poter mai più vivere un amore pieno, se non quello che nutre per sua figlia. Sarà arrivato il momento di ricredersi?

3 Comments

3 Comments

  1. Fabio Ferrari

    16 dicembre 2011 at 21:11

    Non solo se ne inventano di cxxxe! ma poi ragionando con razionalità e giudizio critico.. Non solo non è jessica ma secondo me è semplicemente una fan che magari lo è andato a salutare dopo la puntata di x factor… Cosa mai potrebbe esser…ci di compromettente in 2 provette da laboratorio stile piccolo chimico? voglio dire sostanze illecite da quando in qua si traportano in provettine? e poi quale sventurato le mostrerebbe in un parcheggio pubblico se contenessero chissà cosa? Son certa che si tratterà di qualche cosa chimica.. del tipo reazioni colorate fra sostanze di quelle che si comprano o si prendono nei laboratori.. che combinate fanno sali colorati o cose simili.. magari mostrategli per farlo ridere o per gioco.. e ovviamente novella ha scattato un succolento quadretto per montare queste voci sulla giovane Jessica e per infangare il nome del Morgano in vista di Sanremo ecc ecc.. da non dar credito secondo me zero di zero

  2. mammapromorgan

    17 dicembre 2011 at 03:03

    sembra tutto orchestrato …tra l ‘altro con loro c’erano altre persone nel parcheggio del teatro.Morgan è un giocherellone SI SA e spesso si diverte a creare situazioni per appagare il suo fragile IO per cui conoscendo il soggetto penso che articoli come questo siano utili solo per promuovere qualcosa o qualcuno…In questo caso stanno s puntando tutto sul personaggio di Jessica come nell’edizione passata con Noemi .. eppoi chi può dire che quell’ uomo di spalle sia proprio lui? e anche se fosse? Si fa presto a costruire un castello SUL NIENTE….ma daltronde su novella 2000 non si parla mai di cellule staminali…si ma che palle

  3. Fabio Ferrari

    17 dicembre 2011 at 12:44

    Si infatti si fa presto a costruire un castello! Penso anche che non sia il Morgano a voler spingere così la Jessica in questione ma che sia una manovra della produzione e fra impresari… ed ovviamente la dove si monta un caso televisivo questi avvoltoi, sottospecie di giornalisti cominciano a cercare lo scoop per rimpire giornaletti di questo tipo. Se si presenta la scena socculenta di qualche persona intorno al Morgano, ecco subito che viene sfruttata a dovere senza preoccuparsi delle conseguenze che lo stesso Morgano potrebbe avere e senza pensare di tirare in mezzo emeriti sconosciuti. Tra l’altro mi sembra che la solo somiglianza fra Jessica e la ragazza immortalata sia il colore di capelli e forse un trucco simile e nulla più quindi direi davvero orchestrato a dovere. Si capisce benissimo che ci sono altre persone e si capisce perfettamente che non c’è nulla di compromettente come hanno voluto far credere! Ma su dai anche il più sprovveduto non si scambierebbe mai sostanze in un luogo pubblico di fronte ad altra gente, figuriamoci! E poi mi sembra che il voler montare un caso Jessica sia sfociando nel ridicolo apprescindere questo articolo bufala e tutto il resto.. Se Jessica è una brava cantante non ha bisogno di dover apparire come la fiamma di Morgan per emergere e soprattutto ritenerla somigliante ad Asia argento è pressochè ridicolo, considerando anche la giovane età. Sono comunque certo che articoli di questo calibro… passano come fumo in qualche giorno.. Quello che adesso veramente sembra il caso di natale è che il Morgano e Jessica risultino innamorati tutto il resto non conta.. finirà x factor e anche questi bieghi e offensivi articoletti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top